Responsabile medico

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,622
Salve, vorrei sapere l'organigramma di Milan Lab o comunque sapere chi è responsabile medico del Milan che non riesco a trovarlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Salve, vorrei sapere l'organigramma di Milan Lab o comunque sapere chi è responsabile medico del Milan che non riesco a trovarlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi?


direi che L'equipe è composta da:

Josef Mengele,
Sigmund Rascher,
Carl Clauberg,
Horst Schumann,
Viktor Brack
coadiuvati dal primario Heinrich Himmler.

Almeno a giudicare dalle conseguenze fisiche degli infortuni rimaste su giocatori come El Sha, De Sciglio, MOntolivo, Antonelli, De Jong, Calabria e compagnia bella. :sisi:

PS in tempi più recenti si è aggiunto anche tale Tognaccini, presumo come tirocinante.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,622
direi che L'equipe è composta da:

Josef Mengele,
Sigmund Rascher,
Carl Clauberg,
Horst Schumann,
Viktor Brack
coadiuvati dal primario Heinrich Himmler.

Almeno a giudicare dalle conseguenze fisiche degli infortuni rimaste su giocatori come El Sha, De Sciglio, MOntolivo, Antonelli, De Jong, Calabria e compagnia bella. :sisi:

PS in tempi più recenti si è aggiunto anche tale Tognaccini, presumo come tirocinante.

Grazie :lingua: ma a parte gli scherzi mi servirebbe sul seriio. Io ho trovato tale dottor Rodolfo Tavana, no?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Salve, vorrei sapere l'organigramma di Milan Lab o comunque sapere chi è responsabile medico del Milan che non riesco a trovarlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Lo staff completo non riesco a trovarlo ma...
Responsabile Sanitario STEFANO MAZZONI
Medico Sociale MARCO FRESCHI
Responsabile MilanLab DANIELE TOGNACCINI
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Che io sappia dovrebbe esserci anche un "luminare" della medicina che viene dal giappone di cui adesso non mi viene in mente il nome. Comunque sono anni che vivacchia in quel di milanello...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,622
Vorrei saperlo perchè ho un problema al ginocchio da 2 anni che non si risolve, avrò visitato almeno 7 ortopedici diversi....a sto punto volevo andare da qualcuno che segue i calciatori visto che loro sono seguiti dai medici migliori. Trovo solo Tavana che riceve
 
Alto
head>