Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 155

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    sono giorni che stai a descriverlo come il peggiore dei mali e che sia stato vittima di un golpe, abbi pazienza.
    non capirò mai perché una larghissima fetta di voi non abbia il coraggio di ammettere che lo vota.
    Ah, ok. Quindi se uno spara sull'europa è berlusconiano, va bene.

Dovrò cominciare a fotografare le schede, come i grillini...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Quindi se uno spara sull'europa è berlusconiano, va bene.
    ultimamente le due cose coincidono.

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    Per modificare solo la legge elettorale non servono modifiche costituzionali.
    Lo so, ma come dicevo nessuno sarebbe stato disposto a votare un doppio turno secco. La legge elettorale maggiormente condivisa è l'Italicum ma necessita dell'abolizione del senato, che è una riforma costituzionale.
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Eppure mi sembra troppo assurdo. Andare al governo adesso non avrebbe senso manco per interessi personali.
    Probabilmente ci sono particolari che non sappiamo. Anche per me non ha senso, evidentemente le proiezioni di voto sono peggiori del previsto, altrimenti veramente è inspiegabile.

Bannato
    sono giorni che stai a descriverlo come il meglio del peggio e che sia stato vittima di un golpe, abbi pazienza.
    non capirò mai perché una larghissima fetta di voi non abbia il coraggio di ammettere che lo vota. come se non fosse evidente, tra l'altro.
    che berlusconi sia un pessimo politico-verità
    che berlusconi sia un criminale-verità
    che berlusconi sia stato vittima di un golpe europeo-Mi sembra evidente...Ricordiamo che Il financial times è un giornale ostile a berlusconi.
    Basta togliersi i paraocchi un attimo.

Junior Member
    Fossi in Renzi avrei optato per le urne.. avrebbe vinto facilmente e potuto fare un vero governo. L'Italia purtroppo è il paese del non fare... mai una vera svolta.. sempre e solo pastrocchi.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    che berlusconi sia un pessimo politico-verità
    che berlusconi sia un criminale-verità
    che berlusconi sia stato vittima di un golpe europeo-Mi sembra evidente...Ricordiamo che Il financial times è un giornale ostile a berlusconi.
    Basta togliersi i paraocchi un attimo.
    Berlusconi: «Non ho più la maggioranza. Mi dimetto dopo la legge di stabilità».

308 voti a fare del rendiconto quando gliene servivano 8 in più per essere maggioranza.
    vabbè che la vostra propensione al revisionismo è cosa nota, quindi non mi stupisco.
    poi probabilmente tu sarai anche uno di quelli che bolla come sciocca dietrologia lo scandalo della compravendita dei senatori.

Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez Visualizza Messaggio
    renzi avrebbe vinto facilmente
    ma per piacere.

Member
    Berlusconi: «Non ho più la maggioranza. Mi dimetto dopo la legge di stabilità».

308 voti a fare del rendiconto quando gliene servivano 8 in più per essere maggioranza.
    Attenzione che quelli che sono usciti dal governo erano pronti a dare appoggio esterno in modo che il governo durasse abbastanza da arrivare a fine legislatura. Infatti hanno appoggiato il governo successivo che finiva gli stessi provvedimenti rubricati da Tremonti altrimenti non c'era il vitalizio.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Pamparulez Visualizza Messaggio
    Fossi in Renzi avrei optato per le urne.. avrebbe vinto facilmente e potuto fare un vero governo. L'Italia purtroppo è il paese del non fare... mai una vera svolta.. sempre e solo pastrocchi.
    I sondaggi dicono esattamente il contrario e con questa mossa il PD è condannato a perdere ancora per molto, Grillo e Berlusconi gongolano...

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.