Renzi lunedì si dimetterà da segretario del PD

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ste pagliacciate da politica di strategia non le capirò mai...
E non capisco come può il PD andare avanti senza una scissione interna con due correnti così lontane..mah..

Perchè già prenderanno un sonoro sberlone alle prossime politiche ( quando ci faranno votare non si sa , devono arrivare a settembre per avere la pensione ) immagine se si dovessero dividere..

sarebbero un PD diviso in 2 e cioè una parte al 20/25% quella di Renzie e l'altra al 10% .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perchè già prenderanno un sonoro sberlone alle prossime politiche ( quando ci faranno votare non si sa , devono arrivare a settembre per avere la pensione ) immagine se si dovessero dividere..

sarebbero un PD diviso in 2 e cioè una parte al 20/25% quella di Renzie e l'altra al 10% .

Il punto è capire cos'é il PD in realtà, o calano del tutto la maschera e fanno fuori l'ala che ancora porta alcuni retaggi di sinistra oppure vanno avanti così, insieme per forza per governare ma inevitabilmente divisi e ridicoli
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
In ogni caso, fare il bene del nostro paese è l'ultimo dei loro problemi.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ho forti dubbi sul fatto che Renzi possa perdere il congresso, per ora, se i candidati in campo rimangono questi, vince a mani basse.

Credo di poter dire che se il PD si "scinde", o meglio, se parte della minoranza decide di "uscire dalla porta", pensare per i "fuoriusciti" di arrivare al 10% è utopia.
Premesso che Renzi non riscuote i miei favori...
Quando si accorgeranno che è più furbo di quello appare forse sarà troppo tardi per tentare di batterlo...
In pochi si sono accorti che è dal giorno delle dimissioni che sta preparando il terreno per tornare in campo più forte di prima...
Come ha spiegato Sir James rafforzerà la sua leadership nel partito e si sbarazzerà della minoranza che al massimo si porterà via un 3% dei voti...
Non sottovalutatelo...
 
Alto
head>