Renzi:"Berlusconi non vende il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,092
Reaction score
28,108
Matteo Renzi, a Domenica Live, ha parlato della cessione del Milan gettando ulteriori ombre sulla trattavia. Ecco le parole del presidente del Consiglio:"Ho scoperto che Berlusconi non vende il Milan ai cinesi. E se il Milan resta italiano io sono ancora più contento".
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,541
Reaction score
1,942
Ma si faccia gli affaracci suoi sto *********.
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Ragazzi Renzi è un ma è furbo...ha il referendum è Silvio è X il no...
Questa parole valgono zero..il problema è che questa assenza di chiarezza permette a cani e porci di parlare male di noi...una vergogna...
X me chiudono il 13 ma da assolutamente convinto qualche dubbio ce l'ho...X me non hanno soldi...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,974
Ragazzi Renzi è un ******* ma è furbo...ha il referendum è Silvio è X il no...
Questa parole valgono zero..il problema è che questa assenza di chiarezza permette a cani e porci di parlare male di noi...una vergogna...
X me chiudono il 13 ma da assolutamente convinto qualche dubbio ce l'ho...X me non hanno soldi...

Il problema maggiore, anzi, il più grande problema da 6 mesi a questa parte di tutta questa storia è proprio questo. Se questi cinesi si facessero avanti, si mostrassero, parlassero chiaramente, tutte le discussioni, dubbi, complottismi, sparate dei giornalai si dissolverebbero in 2 nanosecondi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente lo schifoso ci gioca politicamente , gli sta bene al nano .

Io ti odio , i tifosi ti odiano , le gente ti odia !!!! Vendi e sparisci per sempre.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Premettendo che dovrebbe pensare ai C suoi questo decerebrato, ma fa come ha fatto Berlusconi finora, nè più nè meno...anzi secondo me (e quindi è intelligente mentre invece il nano ha una percezione completamente distorta della realtà) sa benissimo che i tifosi non vogliono più vedere Silvio manco in cartolina e quindi cavalca l'onda
 

Similar threads

Alto
head>