Reina-Milan. Lunedì o Martedì, Fassone chiamerà il Napoli.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Ok la cessione di Donnarumma pur di liberarci di Raiola, ma 3,5 a Reina è solo da incompetenti
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Se parte Donnarumma non può fare il titolare, non ne ha più, e come riserva prenderebbe troppo (o meglio, certe cifre possono essere meglio investite)
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Se vendi Donnarumma e arrivano Reus,Modric e Aguero per me va bene visto che il giovanotto vale 150 testoni :D
 
S

Sotiris

Guest
Grandissima operazione; si cede un portiere tra i più forti del mondo e prendiamo un PACCO che prende gol da tutte le parti...vedi partita di stasera con la roma; forse ti stai confondendo con Allison ma è il portiere della Roma non del Napoli. ..

abbassa il tono quando parli con me e non prenderti confidenza, sono serio.
io ho riportato un dato oggettivo alla data e ora in cui l'ho scritto.
in tale commento non davo per implicita la cessione del numero 1 attuale (che, comunque per me va ceduto), né confrontavo il sig. Pepe Reina con il sig. Allison.
ti invito a maggiore calma nella lettura dei commenti altrui e ti auguro di passare un eccellente domenica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io non credo sia certo l'addio di Gigio, ma si sicuro questo è il modo del Milan di tutelarsi. Ma io mi chiedo, perchè prendere Reina che a me piace ma in la con gli anni e non investire su un portiere normale ma di affidamento alla Perin? L'unica risposta che mi do è che il Milan creda molto nel medio lungo periodo ad un certo Plizzari.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Abbiamo visto ieri sera chi sarà il nostro prossimo portiere titolare, da ben 3,5 mln annui!
 
Alto
head>