Reina-Milan. Lunedì o Martedì, Fassone chiamerà il Napoli.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ricapitalando: Donnarumma via, Bonaventura via, Suso via, Romagnoli alla Juve per 15 milioni+Sturaro , Andrè Silva alla Spal.

Smobilitiamo già :troll:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Perfetto, grande uomo, ottimo portiere (appena 15 gol subiti in questo campionato), carisma devastante.

Grandissima operazione; si cede un portiere tra i più forti del mondo e prendiamo un PACCO che prende gol da tutte le parti...vedi partita di stasera con la roma; forse ti stai confondendo con Allison ma è il portiere della Roma non del Napoli. ..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Grandissima operazione; si cede un portiere tra i più forti del mondo e prendiamo un PACCO che prende gol da tutte le parti...vedi partita di stasera con la roma; forse ti stai confondendo con Allison ma è il portiere della Roma non del Napoli. ..

1) Per essere tra i più forti del mondo dovrebbe essere tra i primi 3 del campionato e invece non c'è
2)Non mi pare sia andato via, gioca il fratello domani?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
come detto Reina è il scarso tra i Big della serie A

pochissime le volte che gli vedo fare parate salva-risultato
e tantissime che gli vedo osservare con attenzione la palla entrare :huh:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,532
Reaction score
1,938
Non so se sono più assurdi i 6 dati al bimbominkia o i presunti 3,5 che si darebbero a questo.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Vedo che i gazzettieri si stanno già dando da fare per pushare la narrativa che Gigio se ne va ( chissà dove poi ) e che Reina guadagnerà l'infinito. Mi ricorda la narrativa della clausola di Gigio sul contratto che non esisteva in realtà.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
ma per carità...sta statua di sale...alla larga da sto vekkio pippone...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
come detto Reina è il scarso tra i Big della serie A

pochissime le volte che gli vedo fare parate salva-risultato
e tantissime che gli vedo osservare con attenzione la palla entrare :huh:

Per carità, inizieremmo molto male se queste sono le prospettive di mercato.

1) Per essere tra i più forti del mondo dovrebbe essere tra i primi 3 del campionato e invece non c'è
2)Non mi pare sia andato via, gioca il fratello domani?

1) Donnarumma ha solo 18 anni e un fenomeno universalmente riconosciuto ed erede designato di Buffon; e in prospettiva IL MIGLIORE del mondo; se al posto di Reina il Napoli avesse avuto Donnarumma sarebbe già stato campione d'Italia da tempo 2) vorrei vedere che fosse andato gia via...spero sia una boutade giornalistica altrimenti Fassone e Mirabelli sarebbero incommentabili
 
Alto
head>