Real Madrid: parliamone.(veramente sfavorito?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Chi dice sia favorita la Juve, semplicemente gufa per paura di vederla vincere.

Quando hai di fronte una squadra che ha vinto 2 CL in 3 anni ed ha dalla sua un 4 volte pallone d'oro(pure in forma), beh quella squadra non può che essere già considerata favorita, senza se e senza ma. Questo non vuol dire vincerà, ma l'ago della bilancia pende dalla loro
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Poichè leggo e sento praticamente ovunque che la juve è nettamente favorita nella finale mi chiedo se sono quindi io ad essere fuori strada nel considerare favorito il real.....non ho la presunzione di avere sempre ragione quindi se sono l'unico può darsi che sia in torto.....

ben accetti i pareri anche degli "amici" bianconeri del forum ovviamente :)

ps:ma non è che alcuni di quelli che dicono sia stra-favorita la juve in realtà non lo pensano ma cercano di gufare?:asd:

L'attacco fa vendere biglietti, la difesa fa vincere le partite (cit.)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Per quanto mi riguarda, e lo dico senza alcuna scaramanzia, la Juventus è realmente favorita. Hanno una difesa impenetrabile e avranno molta più fame rispetto agli avversari, 60 % Juve e 40% Real
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Come in ogni finale, il pronostico non ha senso. Intervengono troppi fattori imponderabili. perciò 50 e 50.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,264
Reaction score
3,049
Poichè leggo e sento praticamente ovunque che la juve è nettamente favorita nella finale mi chiedo se sono quindi io ad essere fuori strada nel considerare favorito il real.....non ho la presunzione di avere sempre ragione quindi se sono l'unico può darsi che sia in torto.....

ben accetti i pareri anche degli "amici" bianconeri del forum ovviamente :)


ps:ma non è che alcuni di quelli che dicono sia stra-favorita la juve in realtà non lo pensano ma cercano di gufare?:asd:


e invece modestamente parlando avevo proprio ragione...........:fuma::fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>