Ranieri:"Montella? Faticherà. E Donnarumma...".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,568
Nemmeno Claudio Ranieri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, sembra non essere troppo convinto di Vincenzo Montella. Ecco le parole del neo tecnico del Nantes:"Montella pilota del nuovo Milan? Come allenatore non è male, ma dovrà faticare un pò di più rispetto a Spalletti. Donnarumma? Un talento così merita di far parte di una grande squadra. Non è solo una questione economica ma di ambizioni. Se andasse al Real nei prossimi anni potrebbe vincere 2-3 Champions. Ma se deciderà di restare al Milan il suo sarà un grande atto d'amore".

Ma cosa volete che dica? Mi sembra chiaro. Montella non è mai arrivato in CL neppure, come ho sempre detto, nella sua stagione della vita 2012-13.

Io ovviamente spero di sbagliarmi, perché se sbaglio mi becco al limite gli insulti. Ma se ho ragione sarà una stagione buttata nel cesso. Spero di beccarmi gli insulti la prossima estate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,537
Ranieri non dice mai cose banali o a casaccio, di solito ci prende, e dopo quello che ha combinato in quel di Leicester è abbastanza incontraddciibile. Su Montella e Spalletti può darsi abbia ragione, ma nell'ambiente Milan vengono sempre le cose meglio che all'Inter, anche se sulla carta sembra più difficile per noi, sarà la buonasorte ma non credo sia solo quella, è una questione di ambiente, di storia, di colori. E comunque il compito di Spalletti in teoria dovrebbe essere più arduo visto che i giocatori che sono in rosa ora non hanno carattere e lo hanno dimostrato sciogliendosi come burro nel finale di stagione, sono dei bambini pronti sempre a litigare ed a piangere, non hanno attaccamento alla maglia. Quelli nuovi che arriveranno sono tutte incognite come nel Milan.
Noi avevamo una situazione disastrata e loro no, nonostante questo siamo arrivati davanti noi.
X Donnarumma ha ragione, per ora...frà qualche anno vedremo se le Champions le vincerà a Madrid o al Milan.

che ranieri non dica cose a casaccio dissento, le sue interviste sono sempre piene di non sense, indimenticabile quando disse "arrembaggio con pazienza" quando allenava l'inter :fuma:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Ranieri non dice mai cose banali o a casaccio, di solito ci prende, e dopo quello che ha combinato in quel di Leicester è abbastanza incontraddciibile. Su Montella e Spalletti può darsi abbia ragione, ma nell'ambiente Milan vengono sempre le cose meglio che all'Inter, anche se sulla carta sembra più difficile per noi, sarà la buonasorte ma non credo sia solo quella, è una questione di ambiente, di storia, di colori. E comunque il compito di Spalletti in teoria dovrebbe essere più arduo visto che i giocatori che sono in rosa ora non hanno carattere e lo hanno dimostrato sciogliendosi come burro nel finale di stagione, sono dei bambini pronti sempre a litigare ed a piangere, non hanno attaccamento alla maglia. Quelli nuovi che arriveranno sono tutte incognite come nel Milan.
Noi avevamo una situazione disastrata e loro no, nonostante questo siamo arrivati davanti noi.
X Donnarumma ha ragione, per ora...frà qualche anno vedremo se le Champions le vincerà a Madrid o al Milan.

Un mediocre che ha avuto un anno di **** incredibile ora diventa un infallibile oracolo ed esperto di calcio, per quello? Ranieri è stato cacciato da quasi tutte le squadre che ha allenato, ci sarà un motivo, no?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Montella faticherà perché troverà una squadra completamente nuova, nove su undici titolari probabilmente, giocatori da diversi campionati che devono conoscersi e conoscere la serie A, Spalletti invece dovrebbe ritrovarsi la stessa ossatura con qualche intervento, I gruppi nello spogliatoio o senatori ancora lì.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Nemmeno Claudio Ranieri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, sembra non essere troppo convinto di Vincenzo Montella. Ecco le parole del neo tecnico del Nantes:"Montella pilota del nuovo Milan? Come allenatore non è male, ma dovrà faticare un pò di più rispetto a Spalletti. Donnarumma? Un talento così merita di far parte di una grande squadra. Non è solo una questione economica ma di ambizioni. Se andasse al Real nei prossimi anni potrebbe vincere 2-3 Champions. Ma se deciderà di restare al Milan il suo sarà un grande atto d'amore".

Raniero o l'ottimismo.

tumblr_n1in4cnfj61rfd7lko1_r1_500.gif
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Un mediocre che ha avuto un anno di **** incredibile ora diventa un infallibile oracolo ed esperto di calcio, per quello? Ranieri è stato cacciato da quasi tutte le squadre che ha allenato, ci sarà un motivo, no?

Se ci mettiamo anche a discutere dell'annata di Ranieri al Leicester possiamo anche discutere se la terra è piatta o tonda...
Ranieri ha preso una Spal qualunque e l'ha caricata a mille, facendo tirare fuori da tutti i giocatori una voglia di superare se stessi, e insieme sono riusciti con la sola forza di volontà a vincere lo scudetto contro squadre piene di campioni come Chelsea, Liverpool, Arsenal, United, City e posso continuare con altre 10-12 squadre sulla carta superiori al Leicester. Chiarito questo discorso, ma il problema è che ce ne sia bisogno di sottolineare queste evidenze è abbastanza grave, tornando a Ranieri come allenatore prima di Leicester, ripeto che è sempre stato uno che vedeva le cose meglio di molti altri, non tanto in chiave tecnico-tattica quanto in quella psicologica e spesso ci prendeva.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
che ranieri non dica cose a casaccio dissento, le sue interviste sono sempre piene di non sense, indimenticabile quando disse "arrembaggio con pazienza" quando allenava l'inter :fuma:

Un conto è non saper esprimersi con i termini corretti, un altro è pensarla in modo corretto. Ranieri quando è lucido è sempre lungimirante nelle sue considerazioni.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Alla fine per me conta il mercato e la squadra che verrà allestita.E comunque questa esaltazione per Spalletti la capisco poco.
 
Alto
head>