Ranieri:"Allenare il Milan? A chi non piacerebbe? Ma la società".

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Claudio Ranieri, tecnico del Nantes, strizza l'occhio al Milan per un futuro sulla panchina rossonera ma lancia anche una frecciatina alla società. Ecco le parole del tecnico:" A chi non piacerebbe allenare il Milan? Sta attraversando un momento di difficoltà e si vede. Ci deve essere prima di tutto la società, con un disegno chiaro e la capacità di far marciare tutte le cose. Poi un allenatore e i giocatori, ma senza una società strutturata è dura".
L'ho sempre stimato moltissimo, prima ancora dell'impresa di due anni fa, nonostante ciò, non voglio che venga, in quanto è più vicino ai 70 che ai 60, non si può costruire il futuro su di lui.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ranieri? Ci manca solo lui... Poi andiamo tutti a Lourdes.
Ah, comunque anche lui fa dichiarazioni agghiaccianti sulla società Milan. Ormai si è sparsa la voce nell'ambiente e NESSUNO ha voglia di venire al Milan, né come giocatore, né come allenatore, né come dirigente. Persino Kakà se l'è filata.

Questo è un problema enorme.
Il Milan ha zero credibilità sia come proprietà sia come società.

Sono convinto che per inizio estate 2018 si ristabilirà l'ordine al Milan con una nuova proprietà, ma auspicavo che ciò accadesse in tempo per gennaio in ottica Europa League.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Siamo alle solite e nessuno lo vuole capire, deve esserci chiarezza a livello societario
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
Ho la sensazione che l'anno prossimo Mancini si libererà dallo Zenit e si siederà sulla nostra panchina.
Tanto vale riprendere Montella. E nemmeno io lo escluso questo scenario, visto che Gattuso se ne andrà e Conte non verrà mai se non gli diamo la sicurezza di un progetto veramente ambizioso.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Spero proprio di no. La vivo come una paura

La ciliegina sulla torta di quell incompetente in dirigenza.

Tanto vale riprendere Montella. E nemmeno io lo escluso questo scenario, visto che Gattuso se ne andrà e Conte non verrà mai se non gli diamo la sicurezza di un progetto veramente ambizioso.

Quando allenava il Galatasaray fece lo stesso, si leberò dopo appena un anno per tornare all'Inter, non mi stupirebbe se facesse lo stesso a San Pietroburgo. I trascorsi nerazzurri poi potrebbero influire ed anche io temo che Conte sia irraggiungibile (del resto chi glielo fa fare di lasciare il Chelsea?).
 

Similar threads

Alto
head>