Raiola:"Dovevo portare Kean al Milan. In futuro...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

A parti invertite loro avrebbero già fatto firmare un precontratto al giocatore.

Avanti senza pietà.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
A parti invertite loro avrebbero già fatto firmare un precontratto al giocatore.

Avanti senza pietà.

infatti sono d'accordo. Non capisco perchè nessuna fa la "guerra" a questi mafiosi. Loro invece si inseriscono in ogni trattativa, cercano di portare via i giocatori a zero, ecc...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La juve non rinnoverà,secondo voi perché lo stanno facendo giocare in nazionale?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
È pazzesco come certi elementi voltino faccia.
Adesso siamo di nuovo il suo club preferito in Italia.

Kean è un bel giocatore, ha ragione a dire che debba giocare sempre. Solo alla Juve fa panchina in questo modo.
Con Leonardo Raiola ha avuto sempre un ottimo rapporto. Poi probabilmente ha avuto rassicurazioni da Elliott che magari è disposta a fare qualcosa sottobanco, viste le disponibilità economiche. Al Milan Kean servirebbe, per dirti Kean potrebbe essere quell’attaccante duttile che non abbiamo. Puoi schierarlo centravanti, ma anche ala. Al momento, Kean a sinistra e Chiesa a destra potrebbero essere una soluzione plausibile per il Milan 2019/2020. Magari ci si può accordare per uno scambio tra Kean e André Silva.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

Vada prima a giocare in provincia e dimostri coi fatti di esser forte.
Ai fenomeni virtuali della juve ci credo poco.
Io nel ragazzo vedo solo una forza muscolare spaventosa rispetto ai coetanei, qualità questa che gli consente di giocare anzitempo coi grandi, ma nelle giocate di qualità lo vedo abbastanza grezzo.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Vada prima a giocare in provincia e dimostri coi fatti di esser forte.
Ai fenomeni virtuali della juve ci credo poco.
Io nel ragazzo vedo solo una forza muscolare spaventosa rispetto ai coetanei, qualità questa che gli consente di giocare anzitempo coi grandi, ma nelle giocate di qualità lo vedo abbastanza grezzo.

Pensavo di essere il solo a vederla così... Vedo che non è così, fortunatamente.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
questo sarebbe titolarissimo nel milan. da esterno che segna più dei nostri e che potrebbe fare anche l'alternativa come centravanti. e qui lo schifavano quasi tutti qualche mese fa.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Voi comprereste uno che ci porta Raiola, che oltretutto ha detto che secondo lui dovrebbe giocare sempre (quello che brontolava perchè Antonio Donnarumma non giocava abbastanza)? Che ha segnato 7 gol in carriera e che ci verrebbe a costa sicuramente più di Piatek?
Cioè se non funziona poi cosa succede?
Esternazioni tutti i giorni con i giornali che ci accusano di non far giocare il centravanti potenziale della nazionale? No grazie.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 26 marzo, riporta le parole di Raiola (da una chat sui social), su Kean e il Milan:"Rinnovo? Ci sono diverse valutazioni da fare. Il ragazzo deve giocare sempre. Dovevo portarlo al Milan a gennaio. La Juve non ha voluto, io e Leonardo lo avevamo fatto. Al momento con la Juve siamo fermi: il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre".

Io stravedo per lui...

Firmerei per un'attacco Chiesa - Piatek - Kean , con dietro SMS - Bakayoko - Paqueta ... Sarebbe una squadra tutta a trazione anteriore, come il Milan DEVE giocare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>