Quarti di finale Champions 2017/2018. I sorteggi.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sulla carta dovrebbero passare Barça, Bayern, Real Madrid e City.

Di queste direi che la più probabile è il passaggio del Bayern, seguito da quello del Barça. City al 0% passa con il Liverpool. Juve - Real è la più aperta, ma resta un 40/60 per me.

Edit: City 70%. Colpa della tastiera wireless che fa i capricci.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Potrebbero sempre prenderle dal Bayern (dal City non so, in difesa continuano a lasciarmi perplesso nonostante i fantamiliardi spesi).

Il Bayern e il City sono alla stessa situazione dei gobbi come campionato (già finito e specialmente nel caso del Bayern non allenante) ma l'esperienza europea degli ultimi anni dei gobbi è maggiore.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
la Juve nel doppio confronto ha storicamente sempre fatto fuori il Real...

quest'anno però giocano a Torino senza Benatia e Pjanic...

Barzagli e Marchisio non mi sembra possano fare granchè, e il Real ha sempre perso in semifinale con loro, ai quarti non so...
la vedo dura...

(la Roma manco la calcolo, poteva solo sperare in Ridolini)...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Mmh... io non mi fido del Real... purtroppo non darei il risultato così scontato.

La Roma meglio che si ritiri.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
La Juve ce la può fare e secondo ma passa al 60%.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
il proverbiale e inventato chiulo della Juve ai sorteggi:
2 anni fa il Bayern
1 anno fa il Barcellona
Quest'anno il real

Meraviglioso.

Comunque a parte le false dicerie, la partita è dura e ci sono tutte le condizioni negative come assenza di Pjanic e benatia, il real che è entrato in forma, non ha più nulla da chiedere al campionato ecc

Meglio comunque nel doppio scontro che nella partita singola dove sono dei cecchini quasi infallibili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
il proverbiale e inventato chiulo della Juve ai sorteggi:
2 anni fa il Bayern
1 anno fa il Barcellona
Quest'anno il real

Meraviglioso.

Comunque a parte le false dicerie, la partita è dura e ci sono tutte le condizioni negative come assenza di Pjanic e benatia, il real che è entrato in forma, non ha più nulla da chiedere al campionato ecc

Meglio comunque nel doppio scontro che nella partita singola dove sono dei cecchini quasi infallibili.

Forse a campi invertiti le assenze si sarebbero avvertite di meno.
Allegri giocherà per lo 0-0 a torino, sicuro come la morte.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Il Real in doppio confronto è battibile, la Juve un gol al Bernabeu lo segna di sicuro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,419
La Roma rischia la scoppola. La juve si esalta in questi incontri; naturalmente ad esclusione delle finali. Ma credo che nessuna delle due abbia possibilità di passaggio del turno
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ecco i sorteggi dei quarti di finale della Champions League 2017/2018:

Barcellona - Roma

Siviglia - Bayern

Juve - Real Madrid

Liverpool - City

Da simpatizzante madridista mi auguro ovviamente che buttino fuori i gobbi (a parte che lo vorrei per qualunque squadra giochi contro di loro :fuma:),ma finora la Juve ha sempre eliminato il Real, quindi purtroppo non sono sicura che vada come spero. Per la Roma invece la vedo durissima,ma non si sa mai,magari fanno la partita della vita.
 

Similar threads

Alto
head>