Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,141

    Qual è il miglior Antivirus gratuito e a pagamento per Pc Windows?

    Mini Guida riguardante gli Antivirus. Ed è un pò la domanda del secolo. Molti, infatti, si chiedono quali sono i migliori Antivirus, gratuiti e a pagamento, per Pc Windows. Alla domanda non è facilissimo rispondere, perchè gli AV sono molti ed ognuno ha le proprie caratteristiche: ci sono antivirus leggeri, pesanti, gratuiti, a pagamento, migliori nella scansione on demand (quindi dopo essersi beccati un virus) o nella ricerca proattiva dei Virus (ovvero, prima che diventino minacce serie per i nostri PC).

    Le marche più note, bene o male, le conoscete tutti: Avira, Norton, Kaspersky, Nod32, AVG, Bitdefender, McAfee, Panda, etc etc

    In aiuto, ci viene un sito. Uno dei più autorevoli (e indipendenti) del Web in materia di Antivirus. Un sito che ogni mese redige delle classifiche sui migliori antivirus in base a ciò che un Antivirus dovrebbe fare, ovvero: scansione on deman, ricerca proattiva e capacità di rimuovere un virus.

    Il sito in questo è av-comparatives.org (scrivetelo sulla barra degli indirizzi del browser).

    Nei test effettuati a Novembre riguardanti la capacità di rimozione, ad esempio, gli Antivirus migliori risultano essere Kaspersky, Bitdefender e Panda.

    Per quanto riguarda la protezione in tempo reale, invece, in vetta c'è sempre Bitdefender accompagnato da G-Data, Qihoo, Kaspersky e Bullguard

    Incrociando queste comparative, possiamo arrivare ad una mini conclusione. In questo momento, due dei migliori Antivirus presenti sul mercato sono sicuramente Kaspersky e il rumeno Bitdefender.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Livestrong
    Ospite
    Kaspersky è buono ma non è gratuito e sopratutto pesa come un mattone

    Io consiglio sempre avira nella sua versione free, è molto più che sufficiente

  4. #3
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994
    Gli ho provati tutti. Avast è il migliore ed è pure gratis.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.