Prossimo acquisto: ala sinistra

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Brandt, Thorgan Hazard, Pépé, Thauvin, Sancho, Chiesa, Inaki Williams.

A parte Brandt (molto duttile, più vicino ad una mezzala) e al fratello di Hazard (più vicino ad un trequartista, quasi una copia di Chanaloglu), gli altri possono essere considerate ali destre, perché giocano quasi esclusivamente sul lato destro.

Io andrei solo sul lato sinistro, considerato il fatto della mancanza di un titolare nel ruolo, coperto dall'altra parte, oggi, da Suso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
A parte Brandt (molto duttile, più vicino ad una mezzala) e al fratello di Hazard (più vicino ad un trequartista, quasi una copia di Chanaloglu), gli altri possono essere considerate ali destre, perché giocano quasi esclusivamente sul lato destro.

Io andrei solo sul lato sinistro, considerato il fatto della mancanza di un titolare nel ruolo, coperto dall'altra parte, oggi, da Suso.
Ho fatto quei nomi proprio perché per me Suso deve sloggiare. Ce ne servono due di esterni. Hazard ha un passo diverso dal turco, molta più abilità nel saltare l’uomo e vede la porta a differenza di Calhanoglu. Io oggi lo prenderei tranquillamente.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Ho fatto quei nomi proprio perché per me Suso deve sloggiare. Ce ne servono due di esterni. Hazard ha un passo diverso dal turco, molta più abilità nel saltare l’uomo e vede la porta a differenza di Calhanoglu. Io oggi lo prenderei tranquillamente.

Concordo con te su Hazard, anche se secondo me serve più un ala più attaccante che trequartista, e quindi lo escluderei dalla lista. Concordo con te sul fatto di sostituire Suso, ma quella è un'altra storia: e già fare un ala sinistra ed un suo sostituto - quindi via Borini e Laxalt - è oro colato.
Comunque i miei preferiti sono:
Everton
Bergwijn
e mi intriga Jovic
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Concordo con te su Hazard, anche se secondo me serve più un ala più attaccante che trequartista, e quindi lo escluderei dalla lista. Concordo con te sul fatto di sostituire Suso, ma quella è un'altra storia: e già fare un ala sinistra ed un suo sostituto - quindi via Borini e Laxalt - è oro colato.
Comunque i miei preferiti sono:
Everton
Bergwijn
e mi intriga Jovic
MAGARI Jovic! Jovic sulla fascia sarebbe sprecato però. Per me comunque parlando realisticamente prenderemo subito Saint Maximin, per poi vedere se si riesce a vendere Suso per una buona cifra, sostituendolo con uno dei nomi fatti. Saint Maximin è molto duttile, quindi a quel punto con la cessione di Suso potrebbe arrivare o un’ala destra o un’ala sinistra.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,155
Reaction score
2,324
Visto che nel post della mezzala mi si "rimproverava" la priorità dell'ala sinistra, vi propongo i nomi "possibili" per un futuro acquisto :

Saint-Maximin
Everton
Bergwijn
Lozano
Arnaut Danjuma
Ferreira Carrasco
Traoré Bertrand

Un po' più attaccanti
Depay
Jovic
Plea

Aggiungetene altri...

Guarda... A sinistra mi accontenterei anche di un Wilfried Zaha (che sì, è nato ala destra ma che ultimamente gioca sempre a sinistra)...

Giocatore che punta sempre l'uomo e che crea costantemente la superiorità numerica... Il ragazzo timido di Manchester è ormai solo un ricordo...

Costo contenuto e rispetto a borini/turca saremmo su un altro pianeta...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Visto che nel post della mezzala mi si "rimproverava" la priorità dell'ala sinistra, vi propongo i nomi "possibili" per un futuro acquisto :

Saint-Maximin
Everton
Bergwijn
Lozano
Arnaut Danjuma
Ferreira Carrasco
Traoré Bertrand

Un po' più attaccanti
Depay
Jovic
Plea

Aggiungetene altri...

Per me..

Piano A: Bergwijn
Piano B: Everton
Piano C: Trossard

Altri come Sancho, Chiesa e Pepé non mi sembrano alla nostra portata.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma come razzo fate a conoscere sti giocatori??????????

Io quel poco che sapevo ai tempi, era grazie a FM :asd:

Vedere calcio è il mio passatempo preferito, poi non sono neanche parlando di squadre o giocatori sconosciuti, anzi il Genk sta dominando la Jupiler League, vedere al PSV o l'Ajax ritengo sempre un piacere e il brasileirao è un campionato bellissimo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Vedere calcio è il mio passatempo preferito, poi non sono neanche parlando di squadre o giocatori sconosciuti, anzi il Genk sta dominando la Jupiler League, vedere al PSV o al Ajax ritengo sempre un piacere e il brasileirao è un campionato bellissimo.

Non era una critica eh, invidia, sana invidia.

Ho talmente poco tempo libero che riesco giusto a seguire Milan e Serie A, e MW ovviamente :asd:

ci vuole una vera e propria passione per fare quello che fai!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non era una critica eh, invidia, sana invidia.

Ho talmente poco tempo libero che riesco giusto a seguire Milan e Serie A, e MW ovviamente :asd:

ci vuole una vera e propria passione per fare quello che fai!

Sinceramente anche io per questione di tempo vedo molti giochi in differita, cmq grazie amico :ok:
 
Alto
head>