Proroga closing cessione Milan: Sino farà un comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
[/B]
Hai centrato un punto allarmante per quanto sia veritiero.
L'unica speranza è che si intenda entro il 28 febbraio e non il 28.Quindi si potrebbe chiudere anche il 27 dicembre per intenderci.E credo sia la dinamica più logica visto che le autorizzazioni le aspettavano questi giorni.In ogni caso devono assolutamente tirare fuori i nomi.

Appunto. Ma far fuori Galliani a 2 mesi dalla fine del campionato circa sarebbe una pazzia totale.
Uno con l'1% delle capacità mentali sane non lo farebbe.

A me sa tanto di rinegoziazione anche del lavoro...
del tipo Galliani-Fassone 2ad, Silvio presidente, Mirabelli ds.
È la cosa più logica vedendo l'andamento dei fatti.

Se dicono entro il 28/2 prima del 28/2 non chiudono fidati. Anzi è molto più probabile che vadano ancora oltre.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io rimango della mia idea che il 13 si chiuda .. detto questo con 200 milioni di caparra l'affare sostanzialmente è chiuso .

E' solo una questione di tempo oramai , a noi interessa solamente che il milan a Gennaio compri e lo faccia bene quindi chi poi mette i soldi sbattepalle proprio .
 
M

martinmilan

Guest
Io rimango della mia idea che il 13 si chiuda .. detto questo con 200 milioni di caparra l'affare sostanzialmente è chiuso .

E' solo una questione di tempo oramai , a noi interessa solamente che il milan a Gennaio compri e lo faccia bene quindi chi poi mette i soldi sbattepalle proprio .
Purtroppo Lollo di queste caparre noi non ne sappiamo nulla...saranno pure vere ma senza nomi ci sarà sempre più spazio alle speculazioni che si faranno sempre più insistenti e destabilizzeranno inevitabilmente l'ambiente...se i cinesi fossero veri e seri queste cose dovrebbero saperle.Serve chiarezza.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Io rimango della mia idea che il 13 si chiuda .. detto questo con 200 milioni di caparra l'affare sostanzialmente è chiuso .

E' solo una questione di tempo oramai , a noi interessa solamente che il milan a Gennaio compri e lo faccia bene quindi chi poi mette i soldi sbattepalle proprio .

tecnicamente anche con 100 ma se è tutto vero, e non voglio entrare in discorsi di lavanderie ecc ecc, il 13 se non tirano fuori 420 milioni l'affare è saltato, resta in piedi solo grazie a B.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Io rimango della mia idea che il 13 si chiuda .. detto questo con 200 milioni di caparra l'affare sostanzialmente è chiuso .

E' solo una questione di tempo oramai , a noi interessa solamente che il milan a Gennaio compri e lo faccia bene quindi chi poi mette i soldi sbattepalle proprio .

Tutto vero, io per primo voglio crederci ancora... Però se ci fosse il rinvio converrai con me che è stata una bella pagliacciata quella del comunicato in cui dicevano del 13.
L'unica speranza è che ancora non hanno smentito ufficialmente quella data...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Appunto. Ma far fuori Galliani a 2 mesi dalla fine del campionato circa sarebbe una pazzia totale.
Uno con l'1% delle capacità mentali sane non lo farebbe.

A me sa tanto di rinegoziazione anche del lavoro...
del tipo Galliani-Fassone 2ad, Silvio presidente, Mirabelli ds.
È la cosa più logica vedendo l'andamento dei fatti.

Se dicono entro il 28/2 prima del 28/2 non chiudono fidati. Anzi è molto più probabile che vadano ancora oltre.

se far fuori Galliani a 2 mesi dalla fine del campionato sarebbe una pazzia totale (e perchè poi? non capisco) invece mantenere un duo di AD come Fassone-Galliani e Silvio ancora presidente non sarebbe una pazzia?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Io rimango della mia idea che il 13 si chiuda .. detto questo con 200 milioni di caparra l'affare sostanzialmente è chiuso .

E' solo una questione di tempo oramai , a noi interessa solamente che il milan a Gennaio compri e lo faccia bene quindi chi poi mette i soldi sbattepalle proprio .

sei un inguaribile ottimista eh Lollo? Vorrei essere come te ma ora vedo tutto nero. Ancora non ci sono i comunicati ma tutto sembra puntare al rinvio e io sono stanco di aspettare, vorrei chiarezza.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
I fatti sono

1) Volontà di chiudere da ambo le parti
2) 200 milioni di caparra totali che sono la pietra tombale su ogni indiscrezione sul fallimento dell'affare
3) Rispetto di ogni norma, visto che la disclosure pre closing NON è un obbligo
4) Comunicati ufficiali puntuali e ottimismo sulle capacità economiche cinesi da parte di Fininvest (Che ovviamente SA)

4 motivi per stare tranquillissimo :D
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
I fatti sono

1) Volontà di chiudere da ambo le parti
2) 200 milioni di caparra totali che sono la pietra tombale su ogni indiscrezione sul fallimento dell'affare
3) Rispetto di ogni norma, visto che la disclosure pre closing NON è un obbligo
4) Comunicati ufficiali puntuali e ottimismo sulle capacità economiche cinesi da parte di Fininvest (Che ovviamente SA)

4 motivi per stare tranquillissimo :D

Concordo su tutto.

Mi sorprenderei anche di un mercato al risparmio a Gennaio, visto che se c'è closing successivo le spese se le cuccano i cinesi. Se non c'è Fininvest incassa 200 milioni e può abbondantemente coprire eventuali minusvalenze generate dalla successiva ricessione di alcuni giocatori.

La cosa che non mi piace in assoluto è come stanno tenendo i rapporti con la tifoseria. Stanno comunicando di m. O ci sono grandi casini e allora ci sta che stanno tutti riservati. Oppure se è tutto chiaro e limpido ed è solo questione di tempi perché non fare una comunicazione puntuale, congiunta. Non è dovuta, ma così non stanno facendo un buon lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>