Ronaldo, incubo finito: la Mayorga ritira l’accusa di stupro

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Bloomberg Katheryn Mayorga avrebbe ritirato l’accusa di stupro contro Cristiano Ronaldo; la donna avrebbe firmato un “voluntary dismissal" il mese scorso nella corte statale di Las Vegas, in Nevada. Non è chiaro se sia stato raggiunto un accordo economico fra la Mayorga e Ronaldo, ma basterebbe ciò a chiudere definitivamente la questione che ha tormentato il giocatore.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Nessun accordo economico,ovviamente sono intervenuti i personaggi oscuri che orbitano attorno alla fogna torinese,qualcuno anche mio conterraneo.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Dispiace per gli Indinniatii!1!1!!1 di fb che puntavano il dito.

Nessun accordo economico,ovviamente sono intervenuti i personaggi oscuri che orbitano attorno alla fogna torinese,qualcuno anche mio conterraneo.

Mah se ci basiamo sugli ultimi servizi di report non mi spingerei troppo oltre con certe accuse, che mi pare il fango sia in tutte le curvw, ahimè, Milano compresa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
ha pagato la madre del primo figlio per non farglielo riconoscere e non dire neanche il suo nome in pubblico (un bambino cresciuto senza una mamma,lui a giocare a pallone e questo bimbo delegato ala madre e la sorella che campano a spese sue nella mega villa),ha pagato il fisco spagnolo patteggiando per evasione fiscale,adesso ha (ri)pagato questa per zittirsi e non essere processato (altro che non è chiaro,è sempre chiaro come agisce il signorino).
money talks
se invece fosse successo ad un pinco pallino qualsiasi sarebbe già in galera da anni
grande giocatore,ma mezz'uomo come persona.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dispiace per gli Indinniatii!1!1!!1 di fb che puntavano il dito.



Mah se ci basiamo sugli ultimi servizi di report non mi spingerei troppo oltre con certe accuse, che mi pare il fango sia in tutte le curvw, ahimè, Milano compresa.

Le curve???E chi ti dice che il mio riferimento fosse a ciò che succede nelle curve?Tra l'altro quando lo scorso anno report parlo' di quanto siete marci lo definiste non attendibile,oggi che tira in ballo altri club diventa citabile,dimenticavo che siete le vittime di calciopoli,siete belli biondi e con gli occhi azzurri.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Le curve???E chi ti dice che il mio riferimento fosse a ciò che succede nelle curve?Tra l'altro quando lo scorso anno report parlo' di quanto siete marci lo definiste non attendibile,oggi che tira in ballo altri club diventa citabile,dimenticavo che siete le vittime di calciopoli,siete belli biondi e con gli occhi azzurri.

No, ma scherzi? Come osi insinuare che la famigghia più potente del paese più corrotto e mafioso del mondo abbia il potere di influenzare qualcuno o seppellire gli scheletri nell'armadio? Dovremmo solo essere grati di tutti i soldi che si sono fatti dare dallo stato italiano, felici di esserci fatti rappresentare dall'Avvocato Narici d'oro, quello con talmente tanto charme e savoir-faire che pisciava sui tavoli dei casinò quando perdeva...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
No, ma scherzi? Come osi insinuare che la famigghia più potente del paese più corrotto e mafioso del mondo abbia il potere di influenzare qualcuno o seppellire gli scheletri nell'armadio? Dovremmo solo essere grati di tutti i soldi che si sono fatti dare dallo stato italiano, felici di esserci fatti rappresentare dall'Avvocato Narici d'oro, quello con talmente tanto charme e savoir-faire che pisciava sui tavoli dei casinò quando perdeva...
Vabbe allora diciamo di tutto
Lo si è preso per stupratore preventivamente, ora lo hanno salvato gli agnelli
Domani diciamo che il cielo è viola no?
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Vabbe allora diciamo di tutto
Lo si è preso per stupratore preventivamente, ora lo hanno salvato gli agnelli
Domani diciamo che il cielo è viola no?

Nel caso specifico di Ronaldo secondo me hanno trovato un accordo sottobanco di qualche milione, poi se il fatto sia successo o meno non lo so. Di certo in molte si fanno ingolosire dalla possibilità di spennare un calciatore ricco, approfittando del momento storico dominato da Metoo, nazifemminismo ecc.
Il mio post era ironico verso tutti quegli juventini (quasi tutti) che vedono la loro società e i suoi proprietari come verginelle immacolate. Sono comunque consapevole che sia caratteristica comune ai tifosi medi, un pò come gli interisti che si tappano gli occhi sugli orologi regalati agli arbitri da Moratti senior o le chiamate di Facchetti per influenzare gli arbitri, o i milanisti che hanno votato Berlusconi credendolo onesto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Nel caso specifico di Ronaldo secondo me hanno trovato un accordo sottobanco di qualche milione, poi se il fatto sia successo o meno non lo so. Di certo in molte si fanno ingolosire dalla possibilità di spennare un calciatore ricco, approfittando del momento storico dominato da Metoo, nazifemminismo ecc.
Il mio post era ironico verso tutti quegli juventini (quasi tutti) che vedono la loro società e i suoi proprietari come verginelle immacolate. Sono comunque consapevole che sia caratteristica comune ai tifosi medi, un pò come gli interisti che si tappano gli occhi sugli orologi regalati agli arbitri da Moratti senior o le chiamate di Facchetti per influenzare gli arbitri, o i milanisti che hanno votato Berlusconi credendolo onesto.

:asd:
Sono uno più farabutto dell’altro. Comunque quando argomenti è un piacere leggerti ;)
Detto questo per me è una crociata personale. Lo stupro è immorale e va sempre condannato, ma ci sono donne che ci marciano sopra di brutto che andrebbero condannate tanto quanto gli stupratori veri. Anche qui ho letto gente che preventivamente dava a Ronaldo dello stupratore e perche? Ci voglio i fatti prima. Anche se avessero trovato un accordo (e non lo sapremmo mai) si dimostra la classica donna che ha trovato un modo facile di fare soldi, usando una tragedia come pretesto. Alla fine è tutto chiudo e fine della storia.
Adesso tocca a neymar e non lo giudico finché non vedo i fatti che dimostrano che è uno stupratore
 
Alto
head>