Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 328

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".
    credo proprio che Carletto abbia già accettato,la si sta tirando per le lunghe al fine di creare il solito teatrino.
    Comunque sarei soddisfatto di un suo ritorno,considerando che Conte non si muoverà e gli altri nomi che circolano hanno tutt'altro appeal e palmares.
    Infine,il ritorno di Ancelotti(che negli ultimi anni ha allenato squadre ricche ed importanti come Real e Psg) sarebbe la conferma che c'è realmente l'intenzione di riportare il club ai livelli che gli competono.
    Quindi ben venga

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    A Di Stefano e Pellegatti glielo tireranno qualche osso dalla finestra?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    A Di Stefano e Pellegatti glielo tireranno qualche osso dalla finestra?
    Stavo pensando lo stesso, chissà se il Gallo gli ha portato gli scarti. Mi immagino già Pellegatti mangiare i rimasugli di pancetta della carbonara con ingordigia "grazie Adrianooo grazie"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ormai è abbastanza chiaro che Emery è la ruota di scorta nel caso Ancelotti decida di fermarsi.
    Il sogno è che Emery stia facendo la parte del Maxi Lopez segregato in hotel in attesa di Tevez Se così fosse comunque vada cascheremmo bene. Ma direi che è fantamercato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Il sogno è che Emery stia facendo la parte del Maxi Lopez segregato in hotel in attesa di Tevez Se così fosse comunque vada cascheremmo bene. Ma direi che è fantamercato.
    Mah non lo so, io non sono per niente sicuro che Ancelotti=tanti sesterzi da investire.

Senza voler andare off topic, penso di Ancelotti quello che penso di Mandzukic, ci sono alternative migliori, ma nulla ci assicura che le andremo a prendere. Quindi da una parte spero rifiuti perchè non lo vedo molto bene, dall'altra spero accetti perchè le alternative del condom possono essere da vomito.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Mamma mia che teatro. Se Galliani va alla Scala da un giro a tutti.
    Nel bene e nel male, le nostre trattative sono sempre epiche e/o stancanti e/o piene di tensione.
    Solo da noi sono così.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    Il concetto e' che se ancelotti rifiuta vuol dire che la campagna di rafforzamento non e' poi cosi allettante come dice galliani.
    Sì, però è un ragionamento che possiamo fare noi tifosi, non dovrebbe essere un concetto che passa dalla società, e nemmeno da Milan channel, che ne è di fatto il portavoce.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah non lo so, io non sono per niente sicuro che Ancelotti=tanti sesterzi da investire.
    E' impossibile che Ancelotti torni senza la garanzia di avere una squadra che lotti fin da subito per lo scudetto.

Sono d'accordo con te che c'è di meglio rispetto a Mandzukic (ad esempio Jackson Martinez), ma ci sono comunque diversi fattori da considerare: Ancelotti con che modulo giocherebbe? Mandzukic è il tipo di attaccante che vorrebbe Ancelotti? Spendere meno per Mandzukic consentirebbe di spendere di più per un altro giocatore?

Vicenda vergognosa

Senior Member
    Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".

Milan, con Ancelotti tornano i "vecchi" preparatori: Vecchi e Mauri
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.