Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 9 di 9

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Nick
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    365

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Ha fatto bene.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Era ora direi.

  5. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    881
    Speriamo sia la prima di una lunga lista di policiti.

  6. #5
    Member L'avatar di Solo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,729
    Capirai, si era già dimesso mezzo consiglio... L'articolo non lo leggo neanche, saranno le solite dichiarazioni senza vergogna.

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,362
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Era ora direi.
    Da voi a Latina ha fatto il pieno!

  8. #7
    Junior Member L'avatar di Basileuon
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    254
    Hanno alzato le tasse per far fronte alle loro spese, ma non sa nulla... ma va a morì ammazzata dai

  9. #8
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Da voi a Latina ha fatto il pieno!
    Non me ne parlare Possono scoppiare tutti gli scandali del mondo su Pdl, La Destra e affini, ma stai "tranquillo" che Latina ad ogni elezione (amministrative, politiche quello che ti pare) risponde sempre presente

  10. #9
    L CASO
    Polverini, via assessori vicini a Tajani
    e rinnova un pacchetto di nomine
    Un altro capitolo della faida pdl. Dopo l'annuncio delle sue dimissioni, la governatrice rinnova il contratto a nove dirigenti, fra i quali due manager sospesi dal Tar. "Le mie dimissioni? Un giorno in più o in meno cambia poco"
    di MAURO FAVALE

    TUTTO SURegione Lazio, le spese pazzeL'atto di guerra finale che Renata Polverini sta per lanciare al Pdl si chiama "ritiro delle deleghe". La governatrice della Regione Lazio, nella pienezza dei suoi poteri 3 giorni dopo l'annuncio delle sue dimissioni, è pronta a tagliare 4 assessori: Fabio Armeni (Risorse umane, demani e patrimonio), Angela Birindelli (Politiche agricole), Marco Mattei (Ambiente) e Stefano Zappalà (Turismo). Tutti vicini ad Antonio Tajani.

    Per la governatrice, l'europarlamentare, vicepresidente della Commissione europea, è tra i principali responsabili della faida interna al Pdl che ha provocato le sue dimissioni (per altro non ancora ufficializzate). Sponsor politico di Franco Battistoni, Tajani è anche il capocorrente dei 4 assessori che stanno per essere "tagliati" dalla Polverini. "Tengo con me solo quelli di cui mi fido", avrebbe detto la governatrice. E infatti, a restare con lei ci sarebbero 2 altri assessori che arrivano dalle fila di Forza Italia ma che, in questi due anni e mezzo, sono stati tra i più vicini alla governatrice: Fabiana Santini, ex segretaria di Scajola, con la delega alla Cultura e Giuseppe Cangemi, con la delega alla sicurezza, vicino al coordinatore romano del Pdl Gianni Sammarco, rivale di Tajani.

    All'esterno, però, la governatrice vorrebbe dare di quest'atto di forte rottura politica col Pdl un senso diverso e inserirlo nel quadro del rigore e dei costi della politica. Tagliare quattro assessorati significa 4 stipendi in meno e 4 strutture di segreteria azzerate. Ma non sarà facile per la presidente distogliere lo sguardo dai nomi e dalle provenienze politiche dei suoi 4 assessori ormai destinati a cadere. Una mossa che la Polverini dovrebbe realizzare in queste ore, forse ancora prima di formalizzare le sue dimissioni.

    Ieri era ancora in carica con pieni poteri quando, durante la giunta, ha deciso di rinnovare i contratti ad alcuni dirigenti della Regione, compresi due che erano stati bocciati dal Tar, provocando così le critiche del sindacato interno dei dirigenti DirerDirl. "La Giunta ha deciso di conferire gli incarichi di Direttore della Direzione Regionale Organizzazione e Personale e del Coordinatore dell'Avvocatura a due professionisti esterni, Raffaele Marra e Giuliano Bologna, "confermando" il contratto sottoscritto a suo tempo in esecuzione di deliberazioni annullate dal Tar: questo è lo spirito legalitario della Presidente Polverini nel rispettare le leggi e le sentenze".

    Inoltre, ieri la giunta ha impugnato alla Consulta la legge del governo Monti sul riordino delle province e sulla privatizzazione delle società pubbliche. Atti non proprio da ordinaria amministrazione. E mentre l'opposizione attacca la Polverini per la mancata formalizzazione delle sue dimissioni, lei si difende: "Un giorno in più o in meno cambia poco, ve ne dovete fare una ragione. Ci sono delle procedure da seguire. L'importante è aver dato un taglio a questa situazione e aver mandato a casa tutti quei cialtroni".


    (27 settembre 2012) © RIPRODUZIONE RISERVATA

    repubblica.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.