Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Tanto limitato tecnicamente quanto formidabile nell'impegno, nella professionalità e nell'attaccamento alla maglia. Verrà giustamente ceduto ma lo ricorderò volentieri come una persona seria e laboriosa, ancora di più dopo stasera.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io ho provato un po' di tenerezza mentre parlava a Sky, a fine partita. Alla fine si prende sempre una marea d'insulti qui sul forum, ma è un ragazzo serio e professionista esemplare. Stasera è stato bravissimo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Giocatore insultato a sproposito sul forum, anche se evidentemente non ha mai mantenuto le discrete aspettative che gli si riponevano,
nelle giovanili era considerato il nuovo Tardelli.

Tutti gli rinfacciano la tecnica, ma in realtà quello che gli è venuto a mancare è stato proprio il lato atletico, si batte e corre generosamente, ma non si avvicina nemmeno lontanamente alle performance atletiche per l'appunto di un Tardelli o Gattuso.
Penso che anche i molti infortuni avuti in gioventù lo abbiano penalizzato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io non lo sopporto. Però ieri ha fatto una bella prestazione. Può servire solo in partite disperate come queste
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Giocatore insultato a sproposito sul forum, anche se evidentemente non ha mai mantenuto le discrete aspettative che gli si riponevano,
nelle giovanili era considerato il nuovo Tardelli.

Tutti gli rinfacciano la tecnica, ma in realtà quello che gli è venuto a mancare è stato proprio il lato atletico, si batte e corre generosamente, ma non si avvicina nemmeno lontanamente alle performance atletiche per l'appunto di un Tardelli o Gattuso.
Penso che anche i molti infortuni avuti in gioventù lo abbiano penalizzato.

Poli, che (lo ammetto) non ho mai avuto il coraggio di difendere sul forum in quanto temevo di trovarmi una bomba sotto l'auto :o: secondo me ha un difetto fondamentale (oltre ad altri che potrebbero passare in secondo piano): non sa dosare le proprie forze.
Parte sempre dando il massimo e arriva stremato (non sorretto, come da te accennato, da un "fisico sufficientemente bestiale"), commettendo a quel punto cappellate storiche, perchè la già scarsa tecnica sparisce completamente annebbiata dallo sfinimento.
Sai chi mi ricorda?
Me (quando giochicchiavo sui campetti) :(
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Se ne parlava sul topic alcuni mesi fa, avere massimo rispetto per questo calciatore dovrebbe essere buona norma per chiunque si definisca milanista.
Giocatore sempre convintamente dedito alla causa, grintoso e disciplinato (pur con tutti i suoi limiti tecnico-atletici), bravo Andrea. A giugno ci saluteremo in ogni caso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io lo dico da sempre, lui per doti atletiche non è un titolare, ma è una riserva...lui ha la capacità di entrare sempre bene in partita e sa dare tutto come pochi, proprio per questa sua non capacità di gestirsi non può fare il titolare...ma è uno che il quarto d'ora i venti minuti te li fa sempre alla grande, con impegno, intensità e grinta.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Tra uno scarso, che danneggia qualsiasi azione e che per giunta si atteggia a primadonna (leggi Bacca) e l'Inutile per eccellenza prediligo di gran lunga il secondo. Grande interpretazione di un match disperato.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Se ne parlava sul topic alcuni mesi fa, avere massimo rispetto per questo calciatore dovrebbe essere buona norma per chiunque si definisca milanista.
Giocatore sempre convintamente dedito alla causa, grintoso e disciplinato (pur con tutti i suoi limiti tecnico-atletici), bravo Andrea. A giugno ci saluteremo in ogni caso
E' vero. Non è un giocatore da grande squadra, ma Poli ha davvero onorato la maglia del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>