Poli: incontro tra Milan e Samp dopo la crociera rossonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma c'è qualcuno che si lamenta di Poli? Io sto aspettando che diano l'ufficialità, sarebbe un miscuglio di platino e avorio per il nostro centrocampo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
rassegnarti al ridimensionamento è la cosa peggiore che puoi fare.

Beh perdonami ma pretendere la Luna,criticare tutto quel che ruota attorno al Milan è anche peggio.Eppure a questo punto penso sia palese la politica economico-sportiva dell'AC Milan.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ma se conte è furioso con marotta che gli ha comprato queste pippe?

e poi c'era la marmotta che confezionava la ciccolata

- - - Aggiornato - - -

non ci accontentiamo mai di nulla noi tifosi :lol:

prima che mettessero Alcantara sul mercato (sempre che fosse vero) era il giocatore a centrocampo che tutti sognavano di vedere al milan, il centrocampista perfetto per noi.. ora invece che forse c'è una misera possibilità di aprire una trattativa.. alcantare è diventato uno scarto del barcellona, un canterano fallito che il barcellona lo da via solo perchè è scarso altrimenti non lo vendevano.

per anni sul forum.. si parlava come Montolivo possibile sostituto di pirlo.. poi arriva ed era un incompiuto bradipo discontinuo

Pazzini nessuno lo voleva perchè era uno scarparo che segna solo a porta vuota.. oggi 10 tifosi su 10 si terrebbero stretti pazzini.

Io giuro non vi capisco.. ma seguire un principio di coerenza?
la situazione è questa oggi al Milan la qualità è merce rara.. mandare via cessi come nocerino traore flamini ambrosini e rimpiazzarli con giocatori come Poli,Cigarini,Saponara,Jorginho è un notevole miglioramento.. certo con questi non vinci sicuramente la champions (nel calcio nulla è impossibile) ma di certo il tasso tecnico della squadra aumenta.. il che è solo un bene..

Cioè voi avreste il coraggio di schifare un pacchetto di centrocampo cosi:

Montolivo Alcantara Poli Cristante Saponara Jorginho De Jong Boateng?

ma anche senza alcantara ma con kucka nainggolan e flamini in più

ragioniamo in ottica campionato
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Ma c'è qualcuno che si lamenta di Poli? Io sto aspettando che diano l'ufficialità, sarebbe un miscuglio di platino e avorio per il nostro centrocampo.
Per quanto il nostro centrocampo sia inguardabile, l'acquisto di Poli non mi sembra che ci faccia fare il salto di qualità a centrocampo. Mi starebbe anche bene Poli, però vorrei qualcosa di meglio oltre a lui sinceramente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Andrea Poli:"Io al Milan? Sono felice di essere alla Sampdoria, ora penso soltanto a questo."
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per quanto il nostro centrocampo sia inguardabile, l'acquisto di Poli non mi sembra che ci faccia fare il salto di qualità a centrocampo. Mi starebbe anche bene Poli, però vorrei qualcosa di meglio oltre a lui sinceramente.
Il salto di qualità non lo fai ma il salto di qualità lo fai con gli Strootman, gli Anderson e gli Eriksen, gente che non arriverà, con Poli sicuramente fai un passo avanti, di fatto credo che sarebbe nostro titolare indiscusso.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
il salto di qualità lo fai con i grandissimi,i nomi da 20 milioni ma puoi anche fare il salto di qualità con 3-4 nomi della caratura di poli,a calcio si gioca in 11
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,082
Reaction score
28,106
Questo passa la casa. Però non possiamo assolutamente lamentarci, almeno questa volta. Società e allenatore sono stati chiari: si lotta per i primi 3 posti in campionato e per cercare di andare il più avanti possibile in Champions. E Poli per questi obiettivi potrebbe andar bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>