Playstation 4: in uscita ultimi mesi 2013. Prezzo e caratteristiche

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Chi l'ha detto?
La PS4 comunque avrà il solito lettore Blu-Ray quindi presumo che i giochi della 3 possano esser letti; i giochi della PS1 e 2 probabilmente verranno resi disponibile sul nuovo store penso.
Il fatto del lettore blu ray c'entra poco.
Per ora non si hanno molte notizie, ma pare che la retrocompatibilità sia un miraggio, almeno per i giochi retail.che i giochi PS1 e PS2 vengano messi in vendita nel futuro PSN mi sembra più che plausibile, ma sono praticamente certo che questi andrebbero pagati in ogni caso.
 
L

Livestrong

Guest
Ormai tutto gira sul cloud, non mi stupirei che sul nuovo psn venga inserita la possibilità di acquistare un gioco appena uscito direttamente dallo store
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Il fatto del lettore blu ray c'entra poco.
Per ora non si hanno molte notizie, ma pare che la retrocompatibilità sia un miraggio, almeno per i giochi retail.che i giochi PS1 e PS2 vengano messi in vendita nel futuro PSN mi sembra più che plausibile, ma sono praticamente certo che questi andrebbero pagati in ogni caso.

Magari fanno un hardware compatibile coi giochi PS3, come facevano ai tempi le prime PS3 coi giochi PS2.

Ormai tutto gira sul cloud, non mi stupirei che sul nuovo psn venga inserita la possibilità di acquistare un gioco appena uscito direttamente dallo store

sul Marketplace succede già.
Gamestop et simila hanno i giorni contati se non si rinnovano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Magari fanno un hardware compatibile coi giochi PS3, come facevano ai tempi le prime PS3 coi giochi PS2.
Non era un hardware compatibile, ma proprio un chip in più dentro la console, detto in parole terra terra.
Detto ancora più terra terra, dentro ogni ps3 di prima generazione trovavi dentro l'emotion engine, la roba che faceva girare i giochi della generazione precedente.Poi i boss della sony si son resi conto che inserire l'EE in ogni ps3 costava troppo ed è stato fatto fuori e con esso la retrocompatibilità ps2.E, sempre loro, i boss di Sony, si sono fatti i soldi con collection e remake in HD.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Ormai tutto gira sul cloud, non mi stupirei che sul nuovo psn venga inserita la possibilità di acquistare un gioco appena uscito direttamente dallo store

Per me già dalla metà/fine della prossima generazione si passerà completamente al mercato completamente digitale,in stile Steam :sisi:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Da quando l'hanno annunciato nel 2009 hanno mostrato giusto un paio di screen e poi il silenzio più totale; in teoria dovrebbe uscire per PS3 ma a sto punto non mi stupirei se lo dirottassero per PS4, e penso sarebbe una mossa saggia da parte di Sony.

Secondo me lo hanno dirottato appena si è cominciato a parlare di PS4 e next-gen (ovvero almeno un anno fa).
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se esce la ps4 che senso ha comprare i giochi della ps3 fino a dicembre?
 
M

Morto che parla

Guest
Io penso che a sto punto chiederò MGS4 in prestito a un mio amico e comprerò sniper ghost warrior 2, e sarò a posto di sicuro per 12 mesi.

Se mi avanzano i soldi, ovviamente.
 
Alto
head>