Pjaca non ha ancora deciso. E' sempre Milan vs Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Perdiamo tempo, energie e tantissimi soldi per l'esterno offensivo di 20 anni quando ci sarebbe da rifare un centrocampo e una difesa. Come sempre vergognosi e non credo ai 100 milioni.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
ok...mettiamola cosi...ti devi comprare una macchina e sai che avrai i soldi tra x giorni...sicuramente avrai qualche risparmio da parte per anticipare l acconto di tasca tua...
cosa fai aspetti i soldi o anticipi?

hai ragione, ma per come son fatto io credo anticiperei... ma perchè l'aspettare è una cosa che non sopporto. Non dico che è giusto così ma cercando di mettermi nei panni il mio ragionamento sarebbe questo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
potresti anche aver ragione, alla fine x quanto stanchi a noi non è dato sapere cosa c'è sotto... sui giornali nulla da aggiungere, sono peggio dei mercenari...

complimenti comunque per il sangue freddo nel ragionarci su, lo dico con un velo di invidia, vorrei riuscire ad affrontare tutto ciò con più calma e lucidità...

So che è utopico ma dovrebbero tutti avere un rapporto più ragionato e meno sentimentale col tifo. C'è gente che si fa prendere dall'isteria vera e propria e si fa soltanto male al cervello e al fegato
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
So che è utopico ma dovrebbero tutti avere un rapporto più ragionato e meno sentimentale col tifo. C'è gente che si fa prendere dall'isteria vera e propria e si fa soltanto male al cervello e al fegato

alzo la mano, io sono uno di quelli... fino ad un certo punto ho mantenuto la calma, ma ora sto crollando come un castello di carte... persino la cessione di Sheva l'ho vissuta in modo molto più rilassato rispetto ad oggi, saranno tutte le bastonate prese in questi anni...
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Ma scusate va bene sto preliminare perchè fino a quella data non si ha certezza dei 100M dei cinesi, ma anche se anticipano sti 30M e poi per disgrazia la trattativa per la cessione del club fallisce cosa ci mette fininvest a rientrare? Vende Bacca ed è già rientrata dei soldi di Pjaca, senza contare qualche eventuale milione dagli altri cessi in rosa.
Insomma perchè rischiare di perdere il 1° giocatore sulla lista per 5 giorni? 5 giorni non 6 mesi
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Certo però che spendere 30 milioni per un giocatore che andrà a ricoprire un suolo in cui abbiamo già Bonaventura, quando il nostro centrocampo fa pena, boh, mi sembra un po' un'esagerazione. Costerebbe quanto Griezmann.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Però scusate ma qualcuno non ha detto Griezmann era da prendere 2 anni fa quando costava 30M? Certo che se non li prendi adesso sti giocatori inutile lamentarsi quando poi valgono 80M e sono per noi inavvicinabili
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Però scusate ma qualcuno non ha detto Griezmann era da prendere 2 anni fa quando costava 30M? Certo che se non li prendi adesso sti giocatori inutile lamentarsi quando poi valgono 80M e sono per noi inavvicinabili


Nel 2014 non avevamo neanche gli occhi per piangere, parlare di 30 milioni per un giocatore era impossibile. :asd:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Calma e gesso, non si può credere ad ogni parola scritta dai giornali. Arriverà, è solo questione di giorni. Non scleriamo che il mercato é appena iniziato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>