Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 292
    Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adesso attenzione a quei bidoni di Vazquez e Uallarito.
    Mi spieghi che abbiamo fatto di male per dover mangiare sterco ogni volta?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Pjaca non ha detto NO al Milan, ha semplicemente dato priorità alla Juve. Quindi se la Juve non si accorda con la Dinamo, il Milan sarebbe un ripiego che accetterebbe comunque volentieri.
    Bella cosa direi....

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissime da Sky Sport (Di Marzio): Pjaca ha scelto la Juventus ed ha dato il via libera ai bianconeri per chiudere la trattativa con la Dinamo Zagabria.

Il Milan, ormai tagliato fuori, può solo sperare che salti la trattativa tra i due club.

Ancora Di Marzio: Pjaca non ha detto NO al Milan, ha semplicemente dato priorità alla Juve. Quindi se la Juve non si accorda con la Dinamo, il Milan sarebbe un ripiego che accetterebbe comunque volentieri.
    Il discorso è che se questa società avesse dei progetti, dei programmi e avesse voglia di INVESTIRE e non di spendere i giocatori come Pjaca li comprerebbe quando ancora sono sconosciuti pagandoli la metà, non dopo un Campionato Europeo dove chiunque ha potuto vedere le sue qualità.

Uno dei soliti problemi insomma: dove sono gli osservatori? Possibile che non ci siano buoni giocatori da scovare al posto che lanciarsi a fare queste figure di melma su profili che per ovvie ragioni di scarso blasone non possiamo più permetterci?
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Esatto. Figurati che gliene frega a Pjaca della roba che c'è dentro Casa Milan.
    Esattamente. Se chiedi a Pjaca del Milan di ADESSO non ti risponde certamente "Van Basten, 7 Champions, Bacheca" ma si fa solo una grassa risata.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che abbiamo fatto di male per dover mangiare sterco ogni volta?
    Abbiamo almeno un "dirigente" che ci rema contro e che fa di tutto per affossarci.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Di Marzio: Pjaca non ha detto NO al Milan, ha semplicemente dato priorità alla Juve. Quindi se la Juve non si accorda con la Dinamo, il Milan sarebbe un ripiego che accetterebbe comunque volentieri.
    Scusatemi vorrei sapere in quanti qua dentro preferirebbero giocare nel Milan piuttosto che nella Juve.... stavolta AG non poteva fare molto di più, sto ragazzo preferisce andare in una delle 4-5 squadre più forti d' Europa e ce ne faremo una ragione!!! Ne esistono milioni di calciatori nel mondo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    In sostanza questione di tempi, stufo di aspettarci, i soliti problemi
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member L'avatar di Nick
    Se fossi in Galliani mi farei furbo e farei recapitare alla Dinamo un'offerta da 30/35 milioni per farlo strapagare alla Juventus (se lo vuole veramente, a me sembra un capriccio).

Se la Juve si ritira andrà al Borussia o all'Inter, o al Napoli che cerca un esterno. Ormai le trattative bisogna farle presentandosi dai giocatori con la listarella...dici guarda ti vogliamo in squadra e stiamo trattando Pastore, Benatia, Isco, Gotze...se invece vai da Pjaca e gli prometti "una grande squadra" quando lui stesso (consapevole di essere un ragazzetto di belle speranze e BASTA) sarebbe il primo acquisto o peggio l'acquisto "di punta" della sessione, ti ride in faccia e va alla Juve perchè già ha capito l'andazzo.
    GALLIANI VATTENE

Noi non siamo il ripiego di nessuno, cerchiamo di mantenere un minimo di dignità. Andasse alla Juve o al Dortmund a questo punto. Il mare è pieno di pesci. Ma Pjaca ormai ha fatto la sua scelta.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.