Pirlo su Juve - Milan:"Il rigore ci stava".

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Andrea Pirlo non si smentisce mai. Ecco l'opinione del centrocampista sul rigore assegnato alla Juve nel match contro il Milan:"Rigori di questo tipo si danno e non si danno. Ma non ci sono dubbi che De Sciglio l'abbia presa con la mano. L'ha dato, ci stava. E' a discrezione dell'arbitro. E' difficile arrivare in corsa e non essere in posizione scomposta. Ma la mano c'era".

schifoso! voglio vedere chi ha ancora coraggio di ricordarlo come un giocatore del grande Milan di Ancelotti
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Andrea Pirlo non si smentisce mai. Ecco l'opinione del centrocampista sul rigore assegnato alla Juve nel match contro il Milan:"Rigori di questo tipo si danno e non si danno. Ma non ci sono dubbi che De Sciglio l'abbia presa con la mano. L'ha dato, ci stava. E' a discrezione dell'arbitro. E' difficile arrivare in corsa e non essere in posizione scomposta. Ma la mano c'era".

Dopo aver dichiarato di aver tifato Juve in Supercoppa, ogni altra dichiarazione sul Milan serve solo ad alimentare ulteriore odio nei suoi confronti. Non l'ha detto, ma magari ha pensato pure "il rigore ci stava e se fossi stato in campo l'avrei calciato io". Questo calciatore, che in quanto tale ho amato e lo ritengo ancora il migliore avuto nel suo ruolo, vale sempre meno come uomo quindi non mi sorprende più.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,294
Reaction score
5,538
Che vi aspettavate, Pirlo ci odia da quando è passato alla Juve perchè non gli abbiamo rinnovato il contratto. Pertanto la Juve non gli ha dato le gioie che gli abbiamo noi e per questo godrò sempre.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Che vi aspettavate, Pirlo ci odia da quando è passato alla Juve perchè non gli abbiamo rinnovato il contratto. Pertanto la Juve non gli ha dato le gioie che gli abbiamo noi e per questo godrò sempre.

Sí ma non è che poi anche i ladri non l'abbiano scaricato, eh... Sicuramente saranno stati differenti i modi... Ma per una persona seria, che col Milan ha vissuto le vittorie più importanti, i modi dovrebbero contare relativamente.
Basta guardare al Capitano Paolo Maldini.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
Dopo aver dichiarato di aver tifato Juve in Supercoppa, ogni altra dichiarazione sul Milan serve solo ad alimentare ulteriore odio nei suoi confronti. Non l'ha detto, ma magari ha pensato pure "il rigore ci stava e se fossi stato in campo l'avrei calciato io". Questo calciatore, che in quanto tale ho amato e lo ritengo ancora il migliore avuto nel suo ruolo, vale sempre meno come uomo quindi non mi sorprende più.

Quale ruolo? se intendi regista ok..anche perché è stato di fallo l'unico..ma se mi intendi come centrocampista centrale assolutamente no..Rijkaard gli era superiore e di brutto..faceva le due fasi nel complesso molto meglio, lo certifica il fatto che pur essendo più di "interdizione" ha tenuto una media reti come quella di Pirlo senza mai calciare un rigore..inoltre Franky ha timbrato il cartellino in gare importantissime (finale di champions, doppietta in finale di intercontinentale, supercoppa europea per esempio)..

Pirlo non è assolutamente stato il miglior centrocampista della storia del Milan, uno dei più forti si, ma non il numero 1
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Incredibile comunque quanta terra bruciata abbia fatto il Milan coi suoi ex campioni.
Penso che non ci sia alcun precedente con nessun altro club al mondo.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Scusate, ma se parlate di centrocampisti "più forti" del Milan di Ancelotti, Pirlo non è nemmeno il più forte. Ragazzi abbiamo avuto in squadra un certo Clarence Seedorf. Il centrocampo del Milan era lui, quando girava, girava la squadra, quando non aveva voglia di giocare tutto il Milan faceva pena.

Seedorf: ad averne ancora di centrocampisti come lui...

Se poi parliamo di "storia" generale, bhè, allora Rjikaard era tanta altra roba, oltre al piede aveva un fisico spaventoso.
 

Similar threads

Alto
head>