Pirlo potrebbe tornare al Milan. Con Conte.

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,810
Reaction score
1,681
Non fosse stato per il Milan sarebbe rimasto solo un trequartista fallito. Andasse a quel paese e tornasse dai gobbi europerdenti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E allora se ne stia lontano pure Conte se deve portarsi dietro sto qua. Al Milan non lo vogliamo più manco in foto
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pirlo, per il futuro post calcio giocato, ha tre opzioni: diventare allenatore, tornare alla Juve nelle vesti di ambasciatore, oppure lavorare con Conte nel ruolo di vice allenatore. Quest'ultima opzione, nel caso in cui Conte diventasse il nuovo tecnico del Milan, permetterebbe a Pirlo di tornare a Milanello dopo la lunga esperienza da giocatore.

La coerenza del tifoso milanista medio: Conte (che ha definito il Milan mafia del calcio) va bene, Pirlo (parte della storia rossonera) no. Personalmente mi interessa solo vedere in alto i colori del Milan, Conte umanamente non mi piace ma professionalmente sarebbe benvenuto e questo vale per tutti. Mourinho mi fa molto più schifo di Conte umanamente e mi fa schifo pure come idea di calcio, ma se potesse ridare compattezza al gruppo e portare risultati (possibilmente senza prendere uno stipendio abnorme) accetterei pure lui.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Gli zingari restino fuori da Milanello.

PS: mi scuso, sono stato politicamente scorretto. Correzione: i nomadi zigani restino fuori da Milanello!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,838
Reaction score
21,249
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pirlo, per il futuro post calcio giocato, ha tre opzioni: diventare allenatore, tornare alla Juve nelle vesti di ambasciatore, oppure lavorare con Conte nel ruolo di vice allenatore. Quest'ultima opzione, nel caso in cui Conte diventasse il nuovo tecnico del Milan, permetterebbe a Pirlo di tornare a Milanello dopo la lunga esperienza da giocatore.

Beh, sono disposto ad accettare Conte, penso uno dei personaggi che ho più odiato a morte, sia come allenatore che come giocatore.
In passato non ho mai insultato nessuno come Conte, ma lo voglio per il bene del Milan.

Se posso perdonare Conte, a maggior ragione posso farlo con Pirlo.

L'unico individuo che personalmente non potrei mai accettare è Materazzi.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pirlo, per il futuro post calcio giocato, ha tre opzioni: diventare allenatore, tornare alla Juve nelle vesti di ambasciatore, oppure lavorare con Conte nel ruolo di vice allenatore. Quest'ultima opzione, nel caso in cui Conte diventasse il nuovo tecnico del Milan, permetterebbe a Pirlo di tornare a Milanello dopo la lunga esperienza da giocatore.

Col Milan ha chiuso.
 
Alto
head>