Pirlo:"il Milan la squadra che mi piace di più"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Andrea Pirlo, intervistato da Sky, sul Milan:"Il Milan? È la squadra che mi piace di più. È la squadra che gioca meglio, merito di Gattuso, ed ora ha anche trovato la stabilità societaria, con l'arrivo di Maldini e Leonardo. È la squadra che potenzialmente mi piace di più. Sono un mix tra giovani italiani e stranieri. Questo Milan in futuro raggiungerà grandi risultati".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Andrea Pirlo, intervistato da Sky, sul Milan:"Il Milan? È la sqiadra che mi piace di più. È la squadra che gioca meglio, merito di Gattuso, ed ora ha anche trovato la stabilità societaria, con l'arrivo di Maldini e Leonardo. È la sqaudra che potenzialmente mi piace di più. Sono un mix tra giovani italiani e stranieri. Questo Milan in futuro raggiungerà grandi risultati".

Tutto il miele del mondo non cancellerà mai l'onta di quel diario segreto.
Definirlo libro sarebbe troppo : pensieri disconnessi di un indegno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Andrea Pirlo, intervistato da Sky, sul Milan:"Il Milan? È la sqiadra che mi piace di più. È la squadra che gioca meglio, merito di Gattuso, ed ora ha anche trovato la stabilità societaria, con l'arrivo di Maldini e Leonardo. È la sqaudra che potenzialmente mi piace di più. Sono un mix tra giovani italiani e stranieri. Questo Milan in futuro raggiungerà grandi risultati".

Per fortuna inizia a disintossicarsi dalla rubentite, e sta tornando, rossonero. Come giusto che sia.

Si era bevuto il cervello, il figliol prodigo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Andrea Pirlo, intervistato da Sky, sul Milan:"Il Milan? È la sqiadra che mi piace di più. È la squadra che gioca meglio, merito di Gattuso, ed ora ha anche trovato la stabilità societaria, con l'arrivo di Maldini e Leonardo. È la sqaudra che potenzialmente mi piace di più. Sono un mix tra giovani italiani e stranieri. Questo Milan in futuro raggiungerà grandi risultati".

Pirlo sarebbe quello che pianse a Berlino per la Champions persa con i gobbi come non lo fece per quella persa a Istanbul?Gobbo di m.....a non nominare mai il Milan,e non dare giudizi basandoti sull'amicizia che ti lega a Gattuso.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,541
Reaction score
1,942
In 10 anni di Milan non ricordo neanche la sua voce, era muto praticamente. Dalla juve in poi fa un'intervista ogni altro giorno.
 

Similar threads

Alto
head>