Piatek: Gazidis il più scettico sull'operazione.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Potrà anche essere simile a Cutrone (ammetto, non lo conosco così bene), ma ci rendiamo conto che se non lo prendiamo facciamo tutta la seconda parte della stagione con un'unica prima punta???
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,925
Perdonami tu, ma non credo tu abbia minimamente compreso il mio discorso, o non abbia voluto coglierlo.
Per quanto concerne i nomi, premesso non sia il mio lavoro, è piena l'Europa di attaccanti moderni che non vivono di sola area di rigore; in altro post ho fatto alcuni nomi, giusti o sbagliati che siano. Non mi dilungo oltre perché non mi sembri intenzionato al confronto aperto. Saluti.

Mi spiace, spiega meglio allora, se ho frainteso hai tutte le mie scuse, ci mancherebbe. Lungi da me scontrarmi con persone qui nel forum, a me piace dialogare e non ho difficoltà a cambiare idea, lo ho già fatto. Non mi sembra né di averti offeso né di essere stato impositivo, un pizzico di ironia credo sia ammissibile, ma senza prese di giro alla persona, stiamo parlando di calcio in fondo. Non è che hai frainteso pure te?

Io ho capito questo, in breve:
tu vorresti un attaccante che non sia statico e che completi il nostro reparto facendo da giocatore complementare a Patrick, eventualmente; lo vorresti dotato di capacità velocistiche perché sostanzialmente non ne abbiamo oggi in rosa.

Quello che ho scritto io, è che, compatibilmente con tempi e costi, non mi sembra che ci siano profili prendibili nell'immediato. Più avanti forse sì. Ma solo con Patrick è troppo pericoloso andare avanti. Quindi mi faccio andare bene Piatek, e non mi metto ad analizzare eccessivamente l'aspetto tecnico.

E queste sono mie opinioni, opinabili quanto vuoi. Ci sta benissimo che non ci abbia capito niente, ed è tuo diritto farmelo notare e tuo merito riuscire a correggerre eventuali errori. Ti ringrazierò per sempre se mi dai valore aggiunto, vai tranquillo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,925
Piatek ha segnato 19 gol in 20 partite, non è l’ultimo degli scarpari. Sento che secondo alcuni sarebbe addirittura più forte Cutrone, non esageriamo. Il polacco ha una tecnica di tiro impressionante, sebbene non mi faccia impazzire è un upgrade rispetto all’italiano.

Ma certo, vediamo il bicchiere mezzo pieno. Ammetto che per certi versi potrebbe pestarsi i piedi con Cutrone, ma non è detto che debbano giocare per forza insieme. La speranza è che con un nuovo Paquetà ed un redivivo Conti, ci siano molte più variabili da spendere in attacco, e che vengano amplificate le caratteristiche del polacco, tipo il colpo di testa, cosa in cui Higuain onestamente non eccelleva. Diamo al ragazzo fiducia e vediamo, magari per una volta ci dice bene.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 19 gennaio, per Piatek al Milan ci siamo (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/piatek-al-milan-titolo-definitivo-per-35-mln-piu-bonus-vt72192.html ) ma il più scettico tra i dirigenti rossoneri è Gazidis, ieri presente all'incontro, per due motivi: il costo e la somiglianza con Cutrone.

Degli acquisti è meglio se se ne occupa solo Leonardo, che sto pelato mi sembra la versione internazionale del Condor, fa solo danni.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,893
Reaction score
2,142
Piatek è da prendere per il semplice motivo che l'acquisto e la gestione di Higuain è stata un completo disastro. Siamo riusciti a fare peggio di Mirabelli e Fassone. Abbiamo preso sì un top player, ma non siamo stati in grado di gestirlo caratterialmente, non siamo stati in grado di supportarlo dentro e fuori dal campo. Non saremmo stati in grado economicamente di riscattarlo e continuare a pagargli lo stipendio per gli anni a venire. L'abbiamo insomma preso a caso e gestito male in ogni ambito. Non c'è niente da salvare da questa operazione. L'aggravante di tutto ciò è appunto il fatto che al 19/01/2019 abbiamo l'ex attaccante della Primavera come unica punta centrale per la seconda metà di stagione. Dobbiamo prendere per forza una punta e senza neanche ragionarci su, obbligati dal tempo che stringe, prendiamo quella che ha fatto più gol fino ad ora, senza praticamente sapere neanche chi sia e la prenderemo al prezzo deciso dal venditore, non un euro di meno. Un'altra operazione fatta a caso.

Giriamocela come vogliamo, ma stiamo annaspando. Leonardo si sta comportando come un Mirabelli qualsiasi, siamo all'improvvisazione pura.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
A me sembra un giocatore molto diverso da Cutrone. Molti gol di Piatek sono stati tiri da fuori area, gesto tecnico che a Cutrone manca completamente.
 

Similar threads

Alto
head>