Piatek ad un tifoso del Genoa:"Aspetta...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,316
Reaction score
28,718
Come riportato da Sky, Piatek ha replicato con un "Aspetta" ad un tifoso del Genoa che gli augurava buona fortuna per il passaggio al Milan. Solo scaramanzia quella del polacco?
 

Crestadellonda

Junior Member
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
21
Mi sto convincendo che non arriverà
Lo spostamento della chiusura dopo la partita consentirà al Milan di giustificare il mancato acquisto con l’insurrezione della piazza, l’invasione delle cavallette e la peste bubbonica
Gazidis non lo vuole e quindi non arriverà
“Rassegniamoci” a Batshuayi
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Come riportato da Sky, Piatek ha replicato con un "Aspetta" ad un tifoso del Genoa che gli augurava buona fortuna per il passaggio al Milan. Solo scaramanzia quella del polacco?

Se non arrivasse saranno contenti coloro che avevano criticato il suo acquisto
Io ho paura anche perché se c'è una piccola possibilità che salti il trasferimento sappiamo tutti come andrà a finire
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,903
Reaction score
1,903
Come riportato da Sky, Piatek ha replicato con un "Aspetta" ad un tifoso del Genoa che gli augurava buona fortuna per il passaggio al Milan. Solo scaramanzia quella del polacco?

Per non sbagliare più bisogna aspettare sempre l'ufficialità :) ricordo che a dicembre tutte le probabili formazioni date per oggi erano con Godin Ibra Fabregas Ramsey :)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,729
Reaction score
10,994
Ecco quello che dicevo ieri,queste trattative vanno chiuse subito,l inc è sempre dietro l'angolo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Io ho visto il video non ho sentito dire nulla... Mi pare più un bait click video
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
Come riportato da Sky, Piatek ha replicato con un "Aspetta" ad un tifoso del Genoa che gli augurava buona fortuna per il passaggio al Milan. Solo scaramanzia quella del polacco?

Secondo me non significa nulla, è ovvio che finché non c'è nero su bianco meglio non sbilanciarsi come fece ad esempio Biabiany prima di sapere di non aver passato le visite mediche.
 

Similar threads

Alto
head>