Perché non provarci per Reus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io comunque penso una cosa: semmai uscisse il suo nome, non credo che Mirabelli e Montella non si siano già fatti i conti in tasca. Significa che si avrebbero i soldi sia per un esterno forte e costoso che per un regista/mezzala di qualità.

Si chiaro, ma infatti io ti dico perché quel nome non uscirà mai, o anche suoi simili..

Mi pare chiaro che il budget è stato ripartito così:
60/70 milioni la punta
20/25 l'esterno alto
60/70 milioni il resto

Si conta di recuperare una 50ina di milioni tra Baccalà, Lapadula, De Sciglio e Niang e intavolare qualche scambio coi morti (poli, bertolacci etc..)
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Reus sarebbe un acquisto ottimo.
La tenuta fisica è quella che è, per cui servirebbe un ricambio.
MI è sempre piaciuto e ho sempre voluto un suo arrivo al Milan. Anche se preferisco James Rodriguez :)

Qualora ci fosse la possibilità di prenderlo, secondo me un tentativo lo faranno. Non penso che Mirabelli sia andato in Germania 4 volte per il solo Rodriguez :)


Concordo, alle condizioni di avere un'alternativa decente lo farei ad occhi chiusi.
Ma c'è la possibilità di farlo? Reus + sostituto?

A me sembra decisamente fantamercato considerando che ci sono tanti altri ruoli da coprire (compreso il fondamentale centravanti che, per i profili che vorrei al Milan, porterà via almeno 50-60 milioni).
Se poi il budget lo permette fantastico ma, alla luce delle informazioni che un comune tifoso come me può avere, tutto ciò sembra ben oltre la soglia dell'impossibile.

Felice di essere smentito:)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Reus costa quanto Aubameyang eh, cifra più cifra meno. Noi dobbiamo già prendere il centravanti e pagarlo tantissimo, purtroppo non possiamo ancora permetterci di spendere 110 milioni tra punta e esterno d'attacco.

Poi Reus è legatissimo al Borussia e per strapparlo servirebbe un ingaggio bestiale. Mettici che fisicamente mi sembra crollare spesso...

Giusto.

Alternative a Keita secondo me:

Sebastian Driussi
Patrik Schick
Iñaki Willians
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perche parliamo di un TOP TOP che non ci possiamo ancora permettere , quanto vogliono 100 milioni ?

parliamo di uno che spacca le partite da solo , un campione assoluto
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Io invece andrei dritto su Bernardeschi in rottura e offrirei 25/30 + uno tra Lapadula/Locatelli.
Paghi meno ma compri un 94 che viene via a cifre giuste e tra qualche anno varrà almeno il doppio.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io invece andrei dritto su Bernardeschi in rottura e offrirei 25/30 + uno tra Lapadula/Locatelli.
Paghi meno ma compri un 94 che viene via a cifre giuste e tra qualche anno varrà almeno il doppio.

Reus è 50 spanne sopra a bernardeschi. Non so cosa vediate in lui, ma mi sembra molto fumoso come giocatore.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Perche parliamo di un TOP TOP che non ci possiamo ancora permettere , quanto vogliono 100 milioni ?

parliamo di uno che spacca le partite da solo , un campione assoluto

Quello si, però ha avuto anche vari infortuni che comunque ne minano il prezzo. Non puoi chiedermi 100 milioni, quando per quella cifra ci prendo Mbappe, capito?
Ecco perché penso che per 40/50 milioni possa partire.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Reus è 50 spanne sopra a bernardeschi. Non so cosa vediate in lui, ma mi sembra molto fumoso come giocatore.

E' fumoso perché quando si arriva ad un certo punto non conviene rimanere in una squadra da metà classifica che va in vacanza 3 mesi prima, Fiorentina e Torino sono gli esempi perfetti quest'anno, Bernardeschi è un rischio bello grande ma costerebbe molto meno di Reus, è molto più giovane ed è italiano, è un nazionale a tutti gli effetti e si giocherà anche lui il mondiale (preferibilmente non in provincia).


A me questa squadra non farebbe schifo

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia/Fabregas
Suso Bernardeschi Bonaventura
Morata

5 italiani, conta anche questo non pensate, se ci sono italiani di valore vanno presi anche a costo di prenderli quando sono ai minimi o in rottura con il proprio club, poi capisco che il nome grosso fa pensare più in grande ma la base di italiani è ciò che è necessario per ripartire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>