Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Member L'avatar di chicagousait
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,969
    Nn m'è mai piaciuto questo qui

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Da calcionews24
    20:49 | 28/08 Milan, dall'Inghilterra: offerta per Bendtner?

    CALCIOMERCATO MILAN, BENDTER, GALLIANI, ARSENAL - La società rossonera non avrebbe dimenticato la questione Nicklas Bendtner. Il giocatore non pare essere un elemento su cui Wenger vorrà fare affidamento e potrebbe dunque accettare la corte del Milan, secondo quanto riportato dall'inglese 'Skysports'. Da parte sua Bendtner spera in una stagione che gli regali le presenze necessarie per poter giocare i Mondiali 2014. L'offerta da parte del Milan potrebbe giungere all' Arsenal nei prossimi giorni, secondo il canale inglese. Tuttavia Galliani ha lasciato intendere che con Bojan il mercato rossonero si è chiuso. Depistaggio o voci senza fondamento?

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Da calcionews24
    CALCIOMERCATO MILAN BENDTNER -Nonostante le dichiarazioni di Adriano Galliani nel giorno dello sbarco a Milano di Bojan Krkic, la dirigenza del Milan sembra intenzionata a mettere a segno un ultimo colpo per rafforzare l'attacco. Secondo i colleghi del Corriere dello Sport, infatti, è ancora in corso la trattativa con l'Arsenal per portare in rossonero Nicklas Bendtner, ariete danese di ritorno ai Gunners, anche se solo di passaggio: Arsene Wenger sarebbe disposto a cedere il centravanti nuovamente in prestito, e il suo ingaggio inferiore ai due milioni di euro sarebbe particolarmente invitante per i dirigenti di Via Turati, anche se bisogna considerare le reali intenzioni del tecnico Allegri.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Non arriva, tranquilli. Pare che ci sia la Juventus su di lui

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Da tuttomercatoweb
    L’agente di Nicklas Bendtner, il papà del calciatore, ha affidato a Mino Raiola il compito di curare gli interessi in Italia del figlio. Il potente procuratore ha l'incarico di bussare alle porte dei grandi club nostrani per verificare l’interesse per il giocatore e la fattibilità dell’affare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.