Milan: tutti gli obiettivi per giugno. Difesa, attacco e centrocampo.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Se i nomi sono questi direi addio Conte.
Questi nomi sono roba da Pioli, Farioli, e melma simile.
Vabbeh ormai essere tifosi del Milan è uguale ad essere tifosi del toro così, fuori da tutto a novembre e guardare gli altri vincere.
Tranquillo che pure se arrivasse Guardiola, acquisti come Zirkzee saranno grasso che cola.

Scordati serenamente giocatori da 60/70 milioni e 10/15 d' ingaggio...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
La GDS in edicola riporta tutti i nomi seguiti dal Milan in vista del prossimo mercato estivo: le priorità del mercato rossonero in vista della prossima stagione: un centrale difensivo, un centravanti, un centrocampista e un terzino. Il Milan ci lavora da mesi, non è un segreto, e a gennaio ha provato a portarsi avanti. Il lavoro si è fermato a metà: gli innesti di Gabbia e Terracciano sono serviti a tamponare due dei quattro settori da rinforzare, ma non è finita qui. E allora, che piste batteranno a Casa Milan per completare il lavoro?

Difesa: per rimpiazzare Kjaer si guarda al solito Brassier (il prezzo di 15 mln può scendere); Lacroix, Adarabioyo, Kelly Chalobah e Badiashile

Attacco: quattro nomi sulla lista. I soliti: Zirkzee, Gimenez, Sesko e David. Costano tutti sui 40 mln. David è in scadenza nel 2025, quindi il prezzo potrebbe abbassarsi.

Fascia e mediana: Miranda a zero resta un obiettivo. Piace anche al BVB. Per il centrocampo può tornare di moda Chukwuemeka del Chelsea.

Attenzione: si parla solo dei nomi presenti nell'articolo.

—) Milan: tutte le news del 6 febbraio 2024
 
Alto
head>