Pellegatti: contattato Conte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Pellegatti avrebbe detto su Youtube che "una voce a lui giunta" gli ha detto che il Milan avrebbe "condizionale d'obbligo", contattato Conte?
Sì certo.
Cito il grande Bud Spencer in "Chi trova un'amico trova un tesoro": "E io dovrei credere a una mappa del tesoro, disegnata da tuo nonno e che c'ha pure la meningite?". Mi sembra che siamo più o meno allo stesso livello.
Poi oh... felice di essere smentito.

Il tesoro però... c'era davvero.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
non vorrei essere OT ma... possibile che negli altri paesi si annuncia il tecnico futuro in questo periodo (a volte anche prima) senza nessun problema e solo in Italia si teme il "contraccolpo psicologico"?

Ma magari ci fosse un contraccolpo psicologico ora: magari al Milan si mettono a giocare a calcio
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
carlo pellegatti su youtube riporta una voce a lui giunta, che dice che il milan avrebbe (condizionale d'obbligo, dice pellegatti) contattato antonio conte, che sarebbe il primo grande squillo di tromba di elliot. A portare avanti i contatti, ieri, lo stesso maldini, che conosce bene conte. Il milan grazie a questo colloquio potrebbe aver superato le concorrenti.

SEQUESTRATELO fino a che non firma
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Ammetto che a me Conte non fa impazzire, tempo fa ci ha anche apostrofato come "la mafia del calcio siete voi", ma onestamente è uno dei pochi che potrebbe risollevarci da questo eterno limbo.
E l'ingaggio di Conte equivarrebbe a un mercato di un certo rilievo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Carlo Pellegatti su YouTube riporta una voce a lui giunta, che dice che il Milan avrebbe (condizionale d'obbligo, dice Pellegatti) contattato Antonio Conte, che sarebbe il primo grande squillo di tromba di Elliot. A portare avanti i contatti, ieri, lo stesso Maldini, che conosce bene Conte. Il Milan grazie a questo colloquio potrebbe aver superato le concorrenti.

il mio ordine di preferenza :Conte (spero sia gia nostro ,considerando la reazione dell'altra sera)
> Sarri
>Spalletti (gia immagino quanto mi farebbe arrabbiare durante la stagione, ma arriva tra i primi 4 in serie A dal 2005,mi sembra ''solido'')
>Gasperini (unica scommessa che farei) ,
un altra eccezione la farei per Ancelotti (i ritorni però non mi convincono)...
Basta Bandiere e provinciali in panchina!

Ps: sono un nuovo utente , un saluto a tutti!

Come primo post non c'è male direi...è il mio stesso ordine di preferenza :D
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Carlo Pellegatti su YouTube riporta una voce a lui giunta, che dice che il Milan avrebbe (condizionale d'obbligo, dice Pellegatti) contattato Antonio Conte, che sarebbe il primo grande squillo di tromba di Elliot. A portare avanti i contatti, ieri, lo stesso Maldini, che conosce bene Conte. Il Milan grazie a questo colloquio potrebbe aver superato le concorrenti.

La voce immagino parlasse anche di un Conte che ha mandato la foto di alcuni salmoni a Maldini.... :sisi:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,310
Fosse vero ma dubito ,Conte doveva subentrare subito al posto di gattuso..,per due motivi :
1 per tentare l'impresa dei 12 punti che basterebbero per la cl , con gattuso non li farai MAI, poche chiacchere.
2 per vedere realmente di che pasta siano gli attuali giocatori , almeno avrebbe "toccato con mano" la situzione reale , cosi da avere anche un'idea sull'eventuale mercato in uscita.

non è detto che 12 punti bastino comunque. l'atalanta puo battere la juve,idem la roma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>