Pellegatti: "Abbiamo dominato, ecco il mio piano Champions"

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Infatti, quest'anno la media champions è tremendamente alta.

Prima e seconda si, secondo me già la terza quest'anno arriverà più staccata così come la Roma.
Provo a ipotizzare:
le prime due sui 95 punti
terza sugli 80 massimo
con 75 quarto posto matematico
tranne le prime due non vedo corazzate
dalla Roma a scendere sono squadre che con squadre come Torino e Samp perderanno parecchi punti
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non ricordo grosse occasioni neppure loro.
In 30 minuti abbiamo costruito più di loro in 60.
Poi non capisco i nostri gol sono episodici i loro invece frutto di una grande costruzione?
Sono stati tutti gol episodici nati da errori avversari.
Chiuse da un rigore inesistente.
Traversa Candreva. Vecino a fil di palo. Miranda a fil di palo. Salvataggio di Rodriguez subito prima del rigore non ricordo su chi. Cancelo che si beve mezza Difesa e poi si addormenta. I loro primi 2 gol arrivano da precisa preparazione tattica. Palla rubata a Biglia da Icardi per Perisic che con un triangolo lungo lo manda in porta. Il primo gol nasce dal pressing sull'uscita di Rodriguez dove si inserisce Candreva e mette in mezzo a Icardi a memoria. Questa é roba preparata. I nostri gol? Cross ciabattari di Borini spizzato fortunosamente da Silva con Jack che si inserisce. Suso che si inventa un gol pazzesco. Casuali i loro? No. Casuali o meglio episodici i nostri. É le occasioni bene o male si equivalgono.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Traversa Candreva. Vecino a fil di palo. Miranda a fil di palo. Salvataggio di Rodriguez subito prima del rigore non ricordo su chi. Cancelo che si beve mezza Difesa e poi si addormenta. I loro primi 2 gol arrivano da precisa preparazione tattica. Palla rubata a Biglia da Icardi per Perisic che con un triangolo lungo lo manda in porta. Il primo gol nasce dal pressing sull'uscita di Rodriguez dove si inserisce Candreva e mette in mezzo a Icardi a memoria. Questa é roba preparata. I nostri gol? Cross ciabattari di Borini spizzato fortunosamente da Silva con Jack che si inserisce. Suso che si inventa un gol pazzesco. Casuali i loro? No. Casuali o meglio episodici i nostri. É le occasioni bene o male si equivalgono.

il loro primo gol cross ciabattato rasoterra coi difensori anticipati
Il loro secondo gol nasce da un'altra disattenzione...
oppure icardi che la dà a perisic che crossa malino la chiami costruzione di un'azione?
lì è stata una disattenzione collettiva
il terzo rigore inesistente

si equivalgono le occasioni e anche il gioco
ripeto
pareggio risultato che avrebbe rispecchiato il valore del gioco in campo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La Roma lo scorso anno ne ha fatti 87 con Salah, Spalletti e Rudiger.
L'inter ogni anno parte forte, poi si perde per strada ormai li conosciamo.
La Lazio gioca bene ma escludendo De Vrij, Sergej e Immobile per il resto sono giocatori limitati che si sgonfieranno strada facendo.
O almeno questa è la mia opinione.
Non siamo i favoriti, ma neppure spacciati visto che fra le 4 per 2 posti siamo quella con più potenziale inespresso fin'ora.

La Roma ci ha battuto 2 a 0. É abbiamo fatto un tiro in porta con un difensore in mischia in tutta la partita. A loro mancavano tanti titolari e gli si é fatto male Strootmann subito. É avevano fatto 20 ore di volo per la champions. Bisogna guardare la realtá e smetterla di far finta di non vedere le cose come stanno. Ragazzi il Benevento dell'Inter ha preso 2 gol. Noi 3. Il Benevento santo dio.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
il loro primo gol cross ciabattato rasoterra coi difensori anticipati
Il loro secondo gol nasce da un'altra disattenzione...
oppure icardi che la dà a perisic che crossa malino la chiami costruzione di un'azione?
lì è stata una disattenzione collettiva
il terzo rigore inesistente

si equivalgono le occasioni e anche il gioco
ripeto
pareggio risultato che avrebbe rispecchiato il valore del gioco in campo

Cross ciabattato? Delirio puro. Anche Montella in conferenza ha definito l'assist di Candreva di altissimo livello. Non ammetterlo é assurdo. Il secondo gol loro é una ripartenza. Loro quant'è ne hanno concesse a Noi? 0. Sai cosa significa? Significa che loro facevano pressing e marcature preventive e ripiegavano velocemente anche con gli esterni e addirittura con Icardi come nella palla rubata a Biglia. Santo cielo riguardati bene la partita per favore.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
La Roma ci ha battuto 2 a 0. É abbiamo fatto un tiro in porta con un difensore in mischia in tutta la partita. A loro mancavano tanti titolari e gli si é fatto male Strootmann subito. É avevano fatto 20 ore di volo per la champions. Bisogna guardare la realtá e smetterla di far finta di non vedere le cose come stanno. Ragazzi il Benevento dell'Inter ha preso 2 gol. Noi 3. Il Benevento santo dio.

L'inter non vale niente.
Poi siete liberi di continuare a farvi del male, io non posso farci niente.
Dico solamente che un periodo di assestamento è normalissimo e molte squadre con tutti questi giocatori nuovi avrebbero fatto anche peggio.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
L'inter non vale niente.
Poi siete liberi di continuare a farvi del male, io non posso farci niente.
Dico solamente che un periodo di assestamento è normalissimo e molte squadre con tutti questi giocatori nuovi avrebbero fatto anche peggio.

22 punti su 24. Battute Roma e Milan. L'inter non vale niente. Ok. Vorrei non valere niente come loro e fare i punti che hanno fatto loro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,989
Reaction score
2,528
Ci giocava De Sciglio, pensi che farebbe peggio?

penso che sarebbe sacrificato, ora come ora dovrebbe giocare titolare vicino a romagnoli con bonucci in panchina però in questo caso il terzino destro sarebbe abate e a quel punto mi faccio andare bene pure musacchio adattato :fuma:
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Pellegatti a Cm.com ha parlato del Milan, della partita di ieri e del futuro, di seguito un estratto di quanto dichiarato:

"Che rabbia per ieri, abbiamo dominato tutto il secondo tempo, e anche quando eravamo sotto per 2-1 credevo alla vittoria perché vedevo che c'era la prestazione. Però, abbiamo perso, e ora le cose si fanno tremendamente serie. Meno 12 dal Napoli dopo 8 partite, 4 sconfitte, 12 gol fatti e 13 subiti. Il problema, sembra ormai assodato, è la fase difensiva. Troppi i gol subiti, Inter e Napoli ne hanno presi solamente 5. Mancano ferocia e applicazione, Montella ha detto che non cambierà modulo ma io vorrei tanto vedere un solido 442 con Musacchio Bonucci Romagnoli e Rodriguez e in mezzo Suso Kessie Biglia e Jack. In avanti due a scelta tra Silva Cutrone e Kalinic.
Io un piano per la Champions ce l'ho, e voglio esporvelo. Bisogna assolutamente riorganizzare le fila, soprattutto le retrovie, proteggere la difesa e dare compattezza. Basta luci dei riflettori addosso, non le meritiamo e ci servirà per lavorare più serenamente. L'obiettivo è fare almeno 24 punti nelle prossime 11 gare e chiudere il girone d'andata a 36 punti. Il girone di ritorno son convinto che sarà meno difficoltoso, la squadra si conoscerà di più, e quei 36 punti sarebbero facilmente replicabili. Con 72 punti totali negli ultimi 10 anni si è sempre arrivati almeno al quarto posto. Forza ragazzi, io ci credo!"

Che mentalità da perdenti. Il peggio è che il concetto dell'abbiamo dominato e giocato meglio (follia pura, l'Inter ha meritato per sacrificio, applicazione, ordine e voglia di vincere) arriva anche da allenatore e DS.
 
Alto
head>