Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Renegade
    Ospite

PedullÓ: ''Il Milan non lo capisco. Sa comprare solo attaccanti.''

Alfredo PedullÓ, noto esperto di mercato, ha parlato del Milan negli studi di SportItalia: ''Sinceramente il Milan non lo capisco. Quando acquista lo fa solo per comprare attaccanti. Tutte mezze punte o prime punte. Non compra mai dove serve davvero, tipo a centrocampo. E il fattore terzino Ŕ uscito fuori all'improvviso per via dell'infortunio di De Sciglio, altrimenti si sarebbe andati sul solo Destro. Ma forse sar˛ io che sono limitato e non riesco a comprendere questa societÓ.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Penso ci siamo arrivati tutti tranne Galliani e Berlusconi. Se ne andranno un giorno!!!!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio
    Penso ci siamo arrivati tutti tranne Galliani e Berlusconi. Se ne andranno un giorno!!!!
    Con loro vada via anche Barbara per˛. Tutto il pacchetto.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Inizino a fare direttamente queste domande ai diretti interessati
    Bradipismo is the way

Ha ragione PedullÓ, infatti in questa squadra, e societÓ non c'Ŕ un briciolo di un progetto

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Alfredo PedullÓ, noto esperto di mercato, ha parlato del Milan negli studi di SportItalia: ''Sinceramente il Milan non lo capisco. Quando acquista lo fa solo per comprare attaccanti. Tutte mezze punte o prime punte. Non compra mai dove serve davvero, tipo a centrocampo. E il fattore terzino Ŕ uscito fuori all'improvviso per via dell'infortunio di De Sciglio, altrimenti si sarebbe andati sul solo Destro. Ma forse sar˛ io che sono limitato e non riesco a comprendere questa societÓ.''
    1) Basterebbe fare la domanda scomoda direttamente a Galliani, ma mai uno
    2) Lo diciamo da anni

Member L'avatar di AndrasWave
    LocalitÓ
    prov. di Cuneo
    Sinceramente io questi giornalisti che arrivano a queste conclusioni SOLO adesso non li capisco. Ma secondo loro in questi ultimi anni il Milan non ha sempre agito cosý? Da quand'Ŕ che la societÓ non impegna risorse importanti per acquisire centrocampisti.

PedullÓ Ŕ ancora uno dei pi¨ decenti, ma qui dentro sono anni (non mesi, anni) che parliamo di queste cose. Ci vogliamo svegliare magari?

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Sinceramente io questi giornalisti che arrivano a queste conclusioni SOLO adesso non li capisco. Ma secondo loro in questi ultimi anni il Milan non ha sempre agito cosý? Da quand'Ŕ che la societÓ non impegna risorse importanti per acquisire centrocampisti.

PedullÓ Ŕ ancora uno dei pi¨ decenti, ma qui dentro sono anni (non mesi, anni) che parliamo di queste cose. Ci vogliamo svegliare magari?
    Ma infatti si sa che noi arriviamo prima su tutto. Comunque il ragionamento Ŕ quello, sý, per˛ se vogliamo qualcosa in difesa l'abbiamo pur fatto eh. Rami, Alex ecc. E' a centrocampo che non ci sono MAI acquisti. MAI. Pare che non esiste quel reparto a Milanello.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma va ???? Sono 10 anni che lo scriviamo qui ...
    Gattuso : " il giorno che arriv˛ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Ma infatti si sa che noi arriviamo prima su tutto. Comunque il ragionamento Ŕ quello, sý, per˛ se vogliamo qualcosa in difesa l'abbiamo pur fatto eh. Rami, Alex ecc. E' a centrocampo che non ci sono MAI acquisti. MAI. Pare che non esiste quel reparto a Milanello.
    Poli e Essien, che come livello di investimento valgono quei due.

Comunque sono cose fin troppo ovvie.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.