Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Bannato

Pato si è infortunato. di nuovo

Pato il 17 Ottobre subisce un infortunio e commenta così a fine partita:
    "Ho sentito un fastidio e ho preferito lasciare il campo, perchè non potevo continuare e dedicarmi al 100% alla squadra e aiutare i miei compagni. Il dolore è diminuito, e vorrei essere in campo, sabato per aiutare la squadra. Abbiamo bisogno della vittoria contro il Bahia".

Gli esami effettuati il 20 Ottobre hanno riscontrato un edema alla coscia sinistra, e quindi, Alexandre non riuscirà a recuperare per la partita di mercoledì contro lo Chapecoense. Il medico non ha ritenuto opportuno renderlo disponibile.
    così Pato commenta dopo gli esiti degli esami:
    "Non è successo nulla di troppo in partita. Ho voluto giocare ogni partita, non mi sono mai fermato, ho sempre avuto voglia di essere disponibile per il mio gruppo, di non restare mai fuori. Questo può aver causato qualcosa, ma voglio giocare. Sono arrabbiato perchè ho dovuto smettere, ma spero che non sia nulla di grave e che io possa essere disponibile nella prossima partita"

torniamo ai giorni nostri, nemmeno ieri ha giocato.

ma scusate, ma non era proprio LUI che non più tardi di 1 mese fa accusò il Milan di averlo curato male e che in Brasile non si era invece fatto più male??
    Pato attacca :" Infortuni? Al Milan non mi curavano bene"

certo che è proprio un portaiella, appena ha parlato e taaaaac infortunio di 2 settimane(per il momento).

Pato è la dimostrazione vivente che la nuvola di Fantozzi esiste, eccome se esiste

ah a proposito, ecco un autoscatto che si è fatto ad Halloween

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

"Eh ma e' colpa del Milan se mi infortunavo"

Poteva diventare uno dei migliori giocatori in circolazione ma per colpa del suo essere fragile a livello muscolare si e' purtroppo perso.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    "Eh ma e' colpa del Milan se mi infortunavo"

Poteva diventare uno dei migliori giocatori in circolazione ma per colpa del suo essere fragile a livello muscolare si e' purtroppo perso.
    Secondo molti Giocatori, addetti ai lavori, tifosi, giornalisti era l'unico che poteva togliere il pallone d'oro a Messi e Ronaldo, ma per problemi muscolari e limiti mentali non è riuscito a sfondare.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Secondo molti Giocatori, addetti ai lavori, tifosi, giornalisti era l'unico che poteva togliere il pallone d'oro a Messi e Ronaldo, ma per problemi muscolari e limiti mentali non è riuscito a sfondare.
    Eh gia e penso che tutti noi tifosi del Milan ce ne siamo accorti nel suo potenziale. Grande rimpianto

ma perchè quella dovrebbe essere una maschera di Halloween?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ma è inutile dare la colpa solo al Milan, lui dovrebbe capire che è molto fragile per giocare nel calcio europeo di oggi

Bannato
    aggiornamento: Pato, ieri, 19 Novembre 2014, è tornato a giocare pochi minuti con il suo San Paolo dopo esattamente 32 giorni di stop dovuti all infortunio capitatogli il giorno 17 Ottobre 2014.

ed esattamente 3 ore fa, per celebrare il lieto evento, eccolo postare su facebook un selfie per i suoi fan:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.