Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Pato attacca :" Infortuni? Al Milan non mi curavano bene"

L'ex attaccante del Milan Alexandre Pato intervistato da O Estado de S. Paulo ha attaccato senza mezzi termini il Milan per i vari infortuni subiti nelle stagioni passate in rossonero:" Quando ho iniziato ad infortunarmi al Milan mi hanno fatto visitare da mezzo mondo, il problema era che la fase di transizione era eseguita in modo sbagliato, fatta troppo velocemente. Quando sono arrivato qui in Brasile e ho fatto gli esami è uscito fuori che il problema non ero io,lo dimostra il fatto che ho fatto due stagioni complete senza lesioni".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Mi censuro da solo.
    Lo staff avrà pure sbagliato tantissime volte in questi anni (vedi i casi di El Shaarawy e De Sciglio l'anno scorso) ma tu sei un mezzo giocatore bollito che non dovrebbe mai più aprire bocca da qui all'eternità per tutto il potenziale enorme buttato completamente via.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    L'ex attaccante del Milan Alexandre Pato intervistato da O Estado de S. Paulo ha attaccato senza mezzi termini il Milan per i vari infortuni subiti nelle stagioni passate in rossonero:" Quando ho iniziato ad infortunarmi al Milan mi hanno fatto visitare da mezzo mondo, il problema era che la fase di transizione era eseguita in modo sbagliato, fatta troppo velocemente. Quando sono arrivato qui in Brasile e ho fatto gli esami è uscito fuori che il problema non ero io,lo dimostra il fatto che ho fatto due stagioni complete senza lesioni".
    Sono dei criminali, ha ragione.

Bannato
    ha ragione

Member L'avatar di Snake
    ha ragione, ah che non mi si dica che in brasile si gioca a ritmi blandi e che non corre perchè da noi si sfasciava pure quando camminava, come non ricordare quel milan juve in cui sembrò un fantasma in campo

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Mi censuro da solo.
    Lo staff avrà pure sbagliato tantissime volte in questi anni (vedi i casi di El Shaarawy e De Sciglio l'anno scorso) ma tu sei un mezzo giocatore bollito che non dovrebbe mai più aprire bocca da qui all'eternità per tutto il potenziale enorme buttato completamente via.
    Finchè era integro ha fatto sfracelli. Se poi si rompe non è mica colpa sua...

Bannato
    occhio ad el shaarawy ragazzi, non voglio dire nulla però....

Ale
    Ospite
    sono dei macellai a milanello, questo è vero.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Finchè era integro ha fatto sfracelli. Se poi si rompe non è mica colpa sua...
    Ma se è diventato un ex-giocatore non può solamente essere colpa del Milan. Se non ha cervello non è colpa del Milan.

Bannato
    Il "vero" Pato rimarrà sempre un nostro grande rimpianto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.