parliamo di donnarumma

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
A me secca soltanto la forma con cui si stia trattando il rinnovo. Non mi interessano i soldi , ne se li merita di piu o di meno. Dal punto di vista umano donnarumma si è dimostrato un piccolissimo uomo dal giorno in cui ha lasciato tutto in mano a Raiola, con il suo stile mafioso di condurre una trattativa.Donnarumma è sicuramente un grandissimo portiere, merita un ingaggio importante e allora al compimento del 18esimo anno ci si sedeva subito ad un tavolo, contratto da 4 / 4.5 mln per cinque anni e si risolveva tutto in un attimo..ed invece ha lasciato che Raiola facesse lo showman e giocasse a s****are il Milan per settimane/ mesi tramite i media, e questo non mi sta bene perchè il Milan viene prima di qualsiasi giocatore.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Infatti cmq questi tifosi devono capire che le leggi nn le fanno loro se vogliono farle si comprino la squadra loro e si fanno le leggi che vogliono Donnarumma è un top player del Milan ed è giusto che il Milan abbia rispetto per lui è viceversa io voglio bene a Gigio e spero che la società faccia di tutto per tenerlo.

Tu stai ovviamente trollando.

Hurt ha preso 3,5-3,6M NETTI a Torino.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,901
Che discorso è? Allora Handanovic che ne guadagna 2,5?

Probabilmente se Handanovic avesse 10 anni di meno e la stessa appetibilità sul mercato di Donnarumma avrebbe avanzato richieste simili.Gli stipendi dei calciatori così come i prezzi dei loro cartellini negli ultimi anni sono saliti tantissimo e non l'ho mica deciso io.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Guarda che il 70% del l'ingaggio di Hart lo paga il City

Non posso linkarti il sito in cui vengono riportati gli ingaggi dei top portieri, ma Hurt non appare e sono abbastanza certo che i 7M di cui parti siano lordi. Ragionando in questi termini Buffon ne percepirebbe quasi 8, Handanovic 5, Neuer 14 ed il buon Gigio starebbe trattando per averne 8-9
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
Probabilmente se Handanovic avesse 10 anni di meno e la stessa appetibilità sul mercato di Donnarumma avrebbe avanzato richieste simili.Gli stipendi dei calciatori così come i prezzi dei loro cartellini negli ultimi anni sono saliti tantissimo e non l'ho mica deciso io.
Finora l'età incide sì ma fino ad un certo punto. Secondo il tuo ragionamento Buffon dovrebbe prendere meno di Handanovic, dato che la bravura è uguale se non inferiore, ed ha 7 anni in più. Invece guadagna quasi il doppio.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,901
Non posso linkarti il sito in cui vengono riportati gli ingaggi dei top portieri, ma Hurt non appare e sono abbastanza certo che i 7M di cui parti siano lordi. Ragionando in questi termini Buffon ne percepirebbe quasi 8, Handanovic 5, Neuer 14 ed il buon Gigio starebbe trattando per averne 8-9

Hai ragione,effettivamente quelle cifre si riferivano all'ingaggio lordo :facepalm:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
PEr me può andare via anche oggi, non mi interessa moltissimo questa faccenda. Il portiere è un ruolo delicato ma per me è più importante avere giocatori forti in altri ruoli del campo, mi basta un portiere affidabile e non un fenomeno, quelli li voglio in attacco e a centrocampo.
Anzi se va via è meglio, così si manda un messaggio chiaro a tutti, cioè che con certi procuratori è meglio non avere nulla a che fare. E magari coi soldi della sua cessione ci finanziamo giocatori che veramente pesano in zone del campo dove ora siamo molto carenti, ci metterei la firma in questo momento.
Ormai le bandiere sono scomparse da tempo, bisogna mettersi in mente che i calciatori sono tutti dei mercenari, chi più e chi meno, quindi il comportamento di Donnarumma non mi sorprende, specie vedendo da chi è assistito. Uno a cui tiene alla sua squadra non si fa assistere da Raiola, guardiamo Hamsik che ha mandato a quel paese Raiola ed è rimasto a Napoli. Sarà una buona occasione per eliminare la presenza di quel ciccione analfabeta nel Milan.
 
Alto
head>