Pallotta: "Scusa Milan, mi hanno dato informazioni errate"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ultima ora Ansa. Pallotta replica a Fassone:

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Caso rientrato dunque. Almeno formalmente.

Gira la voce che le sorelle Pallotta, nel ristorante da loro gestito a Boston, presentino come specialità i celeberrimi gnocchi fatti in casa alla Tomas Milian ("Ahò, ma che fai li gnocchi cor c^lo?"). Se qualcuno passasse in Massachusetts, è pregato di provare e poi recensire su TripAdvisor.
A lui piacciono di sicuro, visto che la camicia a quadri è sempre sporca di sugo. Golosone!
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ultima ora Ansa. Pallotta replica a Fassone:

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Caso rientrato dunque. Almeno formalmente.

D'altronde è il presidente della rometta. Bella figura, complimenti. Campioni bisogna esserlo anche nelle dichiarazioni e nello stile, per questo la Roma sarà sempre l'ultima ruota del carro. Ne pagheranno le conseguenze, non hanno i soldi, hanno perso la testa: ma chi c.zzo credi di essere? Stai parlando del Milan fallito di un suino. Al massimo è Fassone che minaccia la tua società ridicola e priva di prospettive.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Ultima ora Ansa. Pallotta replica a Fassone:

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Caso rientrato dunque. Almeno formalmente.

Scuse scuse... mi hanno dato informazioni errate ... e che ti fregava di avere informazioni sul Milan ?
Palla Pallotta, il tuo era un attacco mirato e voluto !
Vffncl !
 
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
55
Reaction score
0
Al livello formale (replica su facebook) Fassone è stato un modello di aplomb e comunicazione ma visto la veloce controreplica di pallotta con relative scuse secondo me il Fasso era incazzato come una biscia e ha fatto un paio di telefonate bollenti.
Se vedete il video si percepisce il notevole senso di irritazione del Fasso.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Al livello formale (replica su facebook) Fassone è stato un modello di aplomb e comunicazione ma visto la veloce controreplica di pallotta con relative scuse secondo me il Fasso era incazzato come una biscia e ha fatto un paio di telefonate bollenti.
Se vedete il video si percepisce il notevole senso di irritazione del Fasso.

Anche secondo me.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Tizi (agente FIFA) a Radio TMw: quella di Pallotta è una chiara azione di disturbo a livello finanziario nei confronti del Milan.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Ultima ora Ansa. Pallotta replica a Fassone:

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Caso rientrato dunque. Almeno formalmente.

Io andrei a comprargli qualcuno. Così, giusto per fargli capire che aria tira.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>