Pallone d'Oro: decisi i 3 finalisti

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Sì sì, ovviamente è per gli infortuni che si è ''bloccato''. Per il resto anche Ronaldo sta facendo un lavoro eccezionale. Alla fin fine meritano entrambi, con Messi che resta il migliore al mondo, se pur preferisco il portoghese. L'importante, per me, è che non sia Ribery a vincerlo, perché oltre a non meritarlo ed essere inferiore ai due, è stato anche deplorevole con la campagna fatta.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
al posto di messi ci avrei messo tranquillamente uno tra ibra e robben...ma vabbè anche lui nel suo piccolo è un raccomandato
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
opaca e calante ha fatto comunque 46 gol nella liga saltando una decina di partite eh, mi sa che stiamo un pò esagerando. Messi se ha fatto un anno poco appariscente è perchè da aprile in poi s'è rotto ogni 4-5 partite. Come rendimento fino a lì per me stava facendo la miglior stagione in carriera

aspetta...di quei 46 gol io ricordavo che a dicembre ne aveva fatti più di 20...tipo 25-26 mi sembra di ricordare...in Champions solo 2 partite ha brillato
la penso come l'utente Rui Costa...Blatter e la Fifa sanno che non lo devono dare a Messi anche per un fatto di credibilità
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
se fosse un premio sensato messi non dovrebbe essere nemmeno nei primi 3 quest'anno

si manco nei 10

aspetta...di quei 46 gol io ricordavo che a dicembre ne aveva fatti più di 20...tipo 25-26 mi sembra di ricordare...in Champions solo 2 partite ha brillato
la penso come l'utente Rui Costa...Blatter e la Fifa sanno che non lo devono dare a Messi anche per un fatto di credibilità

E nel 2013 ne ha fatti 20 in 15 partite, non so vedi te. Giusto per rendere l'idea della memoria leggermente sfasata che ha qualcuno a settembre Messi nell'anno solare aveva segnato 28 gol in 26 partite, Ronaldo per dire 34 in 33 partite. Nella scorsa stagione chi è che ha segnato più di tutti in Europa? Mi pare che tutte ste cose qualcuno se le sia dimenticate. Messi nei 3 ci sta eccome non diciamo sciocchezze.
 
Alto
head>