Palermo - Inter: 22 gennaio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
ma anche no. Ciao Mario cosa fa di determinante in campo? Kondogbia non azzecca un passaggio. Gabigol è un oggetto misterioso

Intanto Joao Mario è entrato è gli ha risolto la partita portando 3 punti all'inter a scapito principalmente vostro e della Lazio ai quali vi ha recuperato 3 punti in classifica .....e nel prosieguo del campionato anche a roma e napoli .... nell'ipotetica corsa Chiampions e anche EL.... per farla breve la partita l'ha risolta un giocatore che la UEFA in EL non gli ha consentito schierare in campo per aver violato i parametri del FPF mentre in Italia la FIGC nonostante i 400 e più milioni di deficit economico che non consente di avere i parametri necessari per l'iscrizione al campionato... gli ha permesso di spendere 100 milioni in estate... per comprare Joao Mario e Gabigol... mentre il Milan deve prendere un Deoulofeu in prestito secco dall'Everton e vendere Luiz Adriano .... questo per non andare ad ingolfare ulteriormente il bilancio economico della società a prescindere se arriveranno o meno gli acquirenti cinesi... ma in Italia come sempre i tifosi di milan roma e napoli vanno a vedere se la lazio oggi con la juve si è scansata..... bene continuiamo a farci stuprare dagli interisti ....eterni impuniti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Ormai hanno messo la,freccia e non li vedremo più..
Sinceramente inizio anche a temere che la sfanghino per il terzo posto..
devono vincere gli scontri diretti (cosa che potrebbero benissimo fare avendo in casa sia la roma sia il napoli) perché comunque la quota terzo posto sarà alta
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Con un paio di giocatori decenti si poteva tener botta...che rabbia, Dio mio

I giocatori decenti te li devi poter permettere a livello economico... loro prendono giocatori anche non potendo farlo per il bilancio deficitario che hanno... perchè a loro glie lo consentono...ma se lo facesse il milan e la juve...stai sicuro che si sarebbe parlato di campionato falsato... infatti oggi hanno vinto grazie ad un gol di un giocatore che la UEFA non gli ha permesso di schierare in EL... per via del FPF....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
I giocatori decenti te li devi poter permettere a livello economico... loro prendono giocatori anche non potendo farlo per il bilancio deficitario che hanno... perchè a loro glie lo consentono...ma se lo facesse il milan e la juve...stai sicuro che si sarebbe parlato di campionato falsato... infatti oggi hanno vinto grazie ad un gol di un giocatore che la UEFA non gli ha permesso di schierare in EL... per via del FPF....

sì ma decente è, per dire, un Badelj...nessuno pretende Joao Mario (che sinceramente neanche vorrei, soprattutto a quelle cifre)...io parlo di rinforzi da 10 mln ;)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
I giocatori decenti te li devi poter permettere a livello economico... loro prendono giocatori anche non potendo farlo per il bilancio deficitario che hanno... perchè a loro glie lo consentono...ma se lo facesse il milan e la juve...stai sicuro che si sarebbe parlato di campionato falsato... infatti oggi hanno vinto grazie ad un gol di un giocatore che la UEFA non gli ha permesso di schierare in EL... per via del FPF....

Non per difendere l'inter... che e proprio l'ultima o la penultima cosa che ho voglia di fare... ma se il FPF regge per le partite europee e non per il campionato non capisco dove sono "impuniti" (in questo caso ben preciso, sia chiaro).
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Aspetto ancora qualche giornata prima di dare un giudizio sull'Inter. Ho un po' l'impressione che al primo stop precipiteranno di nuovo nella depressione.
 

Julian

Bannato
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
1
Aspetto ancora qualche giornata prima di dare un giudizio sull'Inter. Ho un po' l'impressione che al primo stop precipiteranno di nuovo nella depressione.

la sfida contro la Juventus sarà importante anche un pari che interromperebbe la striscia di 27 vittorie di fila in casa darebbe grande autostima ai calciatori però inviterei a vedere le prossime 5 partite del Napoli.....
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
sì ma decente è, per dire, un Badelj...nessuno pretende Joao Mario (che sinceramente neanche vorrei, soprattutto a quelle cifre)...io parlo di rinforzi da 10 mln ;)
E magari anche solo 10 milioni per Badelj il milan nella situazione attuale non può tirarli fuori... per non compromettere ancor di più una situazione economica già un pò deficitaria.... i conti si devono tenere a posto....
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Non per difendere l'inter... che e proprio l'ultima o la penultima cosa che ho voglia di fare... ma se il FPF regge per le partite europee e non per il campionato non capisco dove sono "impuniti" (in questo caso ben preciso, sia chiaro).
E il deficit di 400 milioni chi c'è l'ha il milan...la juventus...il napoli.... o l'inter? sai che avendo 400 milioni di debiti non si hanno nemmeno i requisiti necessari per potersi iscrivere al campionato di serie A?e in Italia la FIGC che fa?li premia pure consentendogli di fare acquisti per 110 milioni..... scusami tanto ma io lo chiamo frode sportiva ...perchè si va ad alterare il campionato a scapito delle dirette avversarie in lotta per un posto nelle coppe e non solo.... si altera anche la zona retrocessione...infatti oggi il Palermo è stato sconfitto per un gol segnato da un giocatore che non avrebbero potuto comprare visto la situazione economica disastrosa... cioè a te sembra normale che il debito è rimasto intatto....non hanno ripianato nulla ma allo stesso tempo hanno fatto acquisti di spessore in barba a milan...napoli...roma...lazio...fiorentina che non hanno potuto fare un mercato dispendioso per non violare le regole ..... ok loro sono passati ai cinesi...ma la prima cosa che doveva fare la FIGC era quella di fargli ripianare i debiti....e dopo spendere....
 
Alto
head>