Paganini: "Il Milan ha detto no a Ibra"

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Anche io penso che Ibra contro le piccole ci avrebbe portato tanti tanti punti. Però se in una squadra in rifondazione metti Ibra che è un accentratore, in qualche modo il progetto e la gestione dei giivani diventa complicato.
Forse meglio così, in fondo non scordare che kalinic è davvero un gigante, se i cross arrivano lui saprà come sfruttarli.
Il problema semmai è capire chi segna oltre a lui....

Diciamo che Ibra ti da molto a livello di punti contro le piccole ma a livello di gioco ti toglie molto. E io personalmente vorrei vedere tornare a giocare bene il Milan.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se è davvero andata così (ma ovviamente non ci credo), il no sarebbe stato giustificato solo in caso avesse chiesto 10 milioni, più commissioni al pizzettaro. Se mettiamo avesse chiesto 3 milioni più bonus in base a partite giocate e gol segnati, andava fatto, ovviamente con Kalinic perchè non sipuò sapere quanco recupera veramente, anche se conoscendolo non ho dubbi che rientrerà più forte di prima. Ma io su Ibra non sono obbiettivo, e cmq avendo il pizzetaro come procuratore, non ho creduto neanche per un minuto al suo ritorno...
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Contro le piccole ci sarebbe potuto servire. Vero.
Ma:
1) accetterebbe anche di subentrare dalla panchina? Ne dubito.
2) Raiola rinuncerebbe alle polpette? Altrettanto.

Quindi bene così ;)
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato su Twitter da Paganini di Rai Sport, la trattativa per riportare al Milan Ibrahimovic c'è effettivamente stata. Tuttavia, nonostante il giocatore spingesse molto per un suo ritorno in rossonero, la dirigenza del Milan ha deciso di virare su altri profili non convinta dallo svedese.

Se non avesse avuto Raiola molto probabilmente sarebbe arrivato.. mi spiace per Ibra perchè è sempre un king...ma bene così
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Secondo me, nessuno ha detto niente a nessuno, le cose dovevano andare come sono andate, lui allo United, noi avanti con il nostro progetto, giusto così. :)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Io Ibra l'avrei riaccolto a braccia aperte, un giocatore che avrebbe portato tanti punti, soprattutto contro le piccole.
 
Alto
head>