Padelli al Milan e Gabriel al Torino. Si lavora.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
bè ragazzi un portiere di riserva andava cmq preso eh....e non è che come riserva puoi prendere Buffon....Gabriel è giusto che vada a giocare...ha già buttato un anno al vento...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Milan e Torino sono la lavoro per uno scambio di prestiti riguardante due portieri: Padelli al Milan e Gabriel al Torino. La trattativa è molto calda.

Seguiranno aggiornamenti.
Classica operazione da mazzette
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
E comunque bisogna poi trovare sistemazione (cosa non scontata) a Diego Lopez ed Agazzi, detto che il terzo portiere può e deve essere tranquillamente il giovane Plizzari dalla Primavera o un altro Under che non ci affossa il discorso delle nuove regole per la lista.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Milan e Torino sono la lavoro per uno scambio di prestiti riguardante due portieri: Padelli al Milan e Gabriel al Torino. La trattativa è molto calda.

Seguiranno aggiornamenti.

Lo odio con tutto il cuore dal giorno dell'autogol contro l'Empoli. Mi fece perdere una multipla da sogno, 'tacci sua.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Peggior portiere della Serie A, a sto punto rinnovavo a nonno Abbiati
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
il nome padelli è già una garanzia... fa degli autogol clamorosi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A mio parere per i prossimi 20 anni dietro a Donnarumma si può mettere anche topogigio,
io prenderei il fratello o terrei Agazzi.
 
Alto
head>