Orsolini vicino alla Juve per 4,5 milioni di euro.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Rosico. Blocco cinese no sense.

Se consideriamo che nel ruolo è copertissima avendo già Quadrado e Pjaca, si comprende quanto loro siano molto più avanti nel mercato,
impediscono alle altre italiane di accappararsi un bel talentino e preparano una bella plusvalenza o un ottima pedina di scambio per i prossimi anni.

Fa niente se poi il marchigiano per qualche motivo si rivelasse una pippa, l'operazione in se per se è un capolavoro,
poi si sa che occorre anche fortuna, cosa che del resto ai bianconeri di solito non manca :asd:

:grande:
 
M

martinmilan

Guest
forse non sai bene come funziona i bilanci gli ammortamenti ecc. Se un giocatore rimane tesserato per qualche anno non devi rivenderlo allo stesso prezzo con cui lo hai pagato per fare plusvalenza.

In ogni caso Zaza vale il doppio di quanto lo hanno pagato almeno.

E allora elencami le plusvalenze dhe hanno fatto...zaza vale il doppio ma non s elo piglia nessuno:)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Quindi "milan su orsolini" , "i cinesi dicono di no per orsolini" e infine "orsolini alla juve" ... che dire, solito e collaudato ottimo lavoro di Galliani, ha rafforzato la juve e dato la colpa ai cinesi
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
E allora elencami le plusvalenze dhe hanno fatto...zaza vale il doppio ma non s elo piglia nessuno:)

che Zaza non se lo pigli nessuno è solo da vedere. Per le plusvalenze non posso avere i bilanci Juve alla mano, ma se pensi che la Juve continui a fare questi piccoli affari e perderci di sbagli di grosso.

La Juve a differenza della nostra è una società seria , collaudata , che programma. Poi se vuoi spalare ***** perchè come si dice la volpe non arriva all'uva allora libero di farlo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E allora elencami le plusvalenze dhe hanno fatto...zaza vale il doppio ma non s elo piglia nessuno:)

Ma trolli o scrivi tanto per?
Pogba da solo basta per tutti, anche da Morata ci hanno guadagnato,
Cerri e Mnadragora che hai nominato verranno fuori, il primo l'ha preso il Pescara il secondo è stato infortunato,

Rugani vale quanto Romagnoli ma è costato due fagioli,
su Zaza qualche pollo lo trovano

Vidal?
Coman?

ma ce ne sono altri...
 
M

martinmilan

Guest
che Zaza non se lo pigli nessuno è solo da vedere. Per le plusvalenze non posso avere i bilanci Juve alla mano, ma se pensi che la Juve continui a fare questi piccoli affari e perderci di sbagli di grosso.

La Juve a differenza della nostra è una società seria , collaudata , che programma. Poi se vuoi spalare ***** perchè come si dice la volpe non arriva all'uva allora libero di farlo.
a me sembra che sia tu quello che vuoi divinizareuna società oltre i meriti...sembrate tutti gobbi qui:)
Non c è bisogno di avere bilanci sottomano, ti ho chiesto solo di dirmi quali dei giovani italiani che ha comprato la juve si son dimostrati grandi affari....non arrabbiarti..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
a me sembra che sia tu quello che vuoi divinizareuna società oltre i meriti...sembrate tutti gobbi qui:)
Non c è bisogno di avere bilanci sottomano, ti ho chiesto solo di dirmi quali dei giovani italiani che ha comprato la juve si son dimostrati grandi affari....non arrabbiarti..

chi si arrabbia. Dimostrare a te che la Juve è una società vincente , programmatrice e che Orsolini a quelle cifre è un ottima affare non mi frega nulla. Poi che sia una società migliore della nostra (attualmente) non serve essere Gobbi ma onesti intellualmente. Tutti quei piccoli affari che hai elencato non posso conoscere le cifre nello specifico, ma posso sapere che tra Rugani , Zaza, Pogba, se non sbaglio Marchisio diciamo che siamo decisamente in positivo non trovi?
 
M

martinmilan

Guest
Ma trolli o scrivi tanto per?
Pogba da solo basta per tutti, anche da Morata ci hanno guadagnato,
Cerri e Mnadragora che hai nominato verranno fuori, il primo l'ha preso il Pescara il secondo è stato infortunato,

Rugani vale quanto Romagnoli ma è costato due fagioli,
su Zaza qualche pollo lo trovano

Vidal?
Coman?

ma ce ne sono altri...
trollo e non mollo!!
si sta parlando di giovani italiani...
Cerri e Mandragora...che invidia guarda...
 
M

martinmilan

Guest
chi si arrabbia. Dimostrare a te che la Juve è una società vincente , programmatrice e che Orsolini a quelle cifre è un ottima affare non mi frega nulla. Poi che sia una società migliore della nostra (attualmente) non serve essere Gobbi ma onesti intellualmente. Tutti quei piccoli affari che hai elencato non posso conoscere le cifre nello specifico, ma posso sapere che tra Rugani , Zaza, Pogba, se non sbaglio Marchisio diciamo che siamo decisamente in positivo non trovi?
Che centra Pogba? stiamo parlando di giovani italiani...del fatto che si punti allo spagnolo invece che ad Orsolini solo perchè è straniero..
Io ti ho fatto notare che di tutti quelli che ha preso lajuve in questi anni spendendo moltissimi soldi non ne sta spuntando fuori nessuno apparte Rugani.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
Ma trolli o scrivi tanto per?
Pogba da solo basta per tutti, anche da Morata ci hanno guadagnato,
Cerri e Mnadragora che hai nominato verranno fuori, il primo l'ha preso il Pescara il secondo è stato infortunato,

Rugani vale quanto Romagnoli ma è costato due fagioli,
su Zaza qualche pollo lo trovano

Vidal?
Coman?

ma ce ne sono altri...

lascialo perdere non ci si può discutere. Anche in altre occasioni fa così , e poi alla fine siamo tutti Gobbi. Forse è lui che non ha onestà sportiva e intellettuale.
 
Alto
head>