Orsolini, l'agente conferma:"I cinesi non lo vogliono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,028
Reaction score
28,090
Di Campli, agente di Orsolini, ha parlato del Milan confermando le indiscrezioni riportate ieri dalla stampa:"Nella giornata di ieri ci hanno comunicato che i cinesi non vogliono Orsolini. Sul mio assistito ci sono tante squadre, in particolar modo il Napoli".
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
sai che alla fine non mi sembra una brutta notizia...non per il ragazzo che poteva anche starci ma abbiamo gia tanti giovani
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Mah... non è che mi strappo i capelli se non arriva, ma mi chiedo che senso ha non voler spendere 3 milioni per un 17enne che se ti riesce può diventare un giocatore da 40 milioni, se non ti riesce ci hai rimesso solo 3 milioni, anzi nemmeno quelli se poi lo rivendi.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mah... non è che mi strappo i capelli se non arriva, ma mi chiedo che senso ha non voler spendere 3 milioni per un 17enne che se ti riesce può diventare un giocatore da 40 milioni, se non ti riesce ci hai rimesso solo 3 milioni, anzi nemmeno quelli se poi lo rivendi.

forse mirabelli e fassone hanno altre strategie.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Di Campli, agente di Orsolini, ha parlato del Milan confermando le indiscrezioni riportate ieri dalla stampa:"Nella giornata di ieri ci hanno comunicato che i cinesi non vogliono Orsolini. Sul mio assistito ci sono tante squadre, in particolar modo il Napoli".

I cinesi non sanno chi è e nemmeno l'hanno visto ...l'ha visto Mirabelli e probabilmente ha detto NO ...... fros eè la spiegazione + logica...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ciao a tutti dopo il mio periodo di "vacanza forzata":) (che per inciso mi ha aiutato a disintossicarmi da questa cessione)...tornando alla notizia non la vedo come una cosa negativa, mi fido...in estate ci sarà da divertirsi ;)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Questa non l'appoggio. Un ragazzo che costa 3-4 milioni con la sua età non può che essere una plusvalenza. Nella peggiore delle ipotesi è una plusvalenza da poco ma è pur sempre una plusvalenza. Mettici che potenzialmente puoi trovarti un gran talento , e non vedo perchè non cogliere l'occasione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>