Orsolini è della Juve. E' fatta.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION]
Che la colpa sia dei due maledetti non ci piove... Per come la vedo io, non sono roba da Milan né Deulofeu né Orsolini, anche perché avremmo bisogno di altro, fa girare le balle però che su un sacco di giovani ci arrivino i gobbi prima di noi... Poi certo, se entro fine mercato prendiamo Badelj e Keita, nulla da dire, ma sarà difficile
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Finchè non si schiodano i maledetti è così, non per questo frigno per un giocatore che non fa quello che vuole in B.

non abbiamo alcuna garanzia su come opereranno Mirabelli e Fassone sul mercato, mentre abbiamo una garanzia di come opera la Juve e, dalla rosa alle plusvalenze, non c'è storia. Siamo distanti anni luce e c'è solo da invidiarli.

Caldara e Orsolini a 20mln. I 2 giovani "emergenti" migliori del panororama italiano li hanno presi loro. Non di certo noi, ne l'Iinter che ne ha spesi di più per un incognita totale come Gagliardini.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
non abbiamo alcuna garanzia su come opereranno Mirabelli e Fassone sul mercato, mentre abbiamo una garanzia di come opera la Juve e, dalla rosa alle plusvalenze, non c'è storia. Siamo distanti anni luce e c'è solo da invidiarli.

Caldara e Orsolini a 20mln. I 2 giovani "emergenti" migliori del panororama italiano li hanno presi loro. Non di certo noi, ne l'Iinter che ne ha spesi di più per un incognita totale come Gagliardini.

Caldara 22 anni e mezzo
Orsolini fra pochi giorni 20 anni

Locatelli 19 anni
Donnarumma 17 anni

Eh si....li hanno solo loro i giovani buoni....e ci infilerei pure Calabria ma per ora non lo voglio giudicare..

Io sogno i cinesi per vedere tornare i big non per Prendere orsolini per rivenderlo..

Orsolini alla Juve giocherà si e no 5 partite in carriera...forse..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Caldara 22 anni e mezzo
Orsolini fra pochi giorni 20 anni

Locatelli 19 anni
Donnarumma 17 anni

Eh si....li hanno solo loro i giovani buoni....e ci infilerei pure Calabria ma per ora non lo voglio giudicare..

Io sogno i cinesi per vedere tornare i big non per Prendere orsolini per rivenderlo..

Orsolini alla Juve giocherà si e no 5 partite in carriera...forse..

1) Ho scritto "emergenti", Donnarumma non e' piu' un emergente, costa 50mln :)
2) Calabria e Locatelli ce li abbiamo. Parlavo di quelli che si possono prendere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
1) Ho scritto "emergenti", Donnarumma non e' piu' un emergente, costa 50mln :)
2) Calabria e Locatelli ce li abbiamo. Parlavo di quelli che si possono prendere

Infatti, ma io volevo dire che noi abbiamo già i giovani e adesso dobbiamo prendere gente forte..la Juve invece anche se molti fanno finta di non notarlo è messa come noi nel 2007, dietro sono dei matusalemme, infatti Caldara e Rugani li hanno presi perché sanno che Barzagli e chiello sono alla fine..
Ma in generale hanno un'età media altissima (il "giovane" Marchisio ha 31 anni)...

Servono strategie diverse ora, non dobbiamo guardare loro

Certo, mettere mani su giovani buoni può servire per fare plusvalenze, ma vedrai che adesso qualche giovane lo prenderemo anche noi, ma coi cinesi io mi aspetto anche i campioni non di dover giovare a fare l'udinese
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sicuramente non ci avrebbe cambiato la squadra...non è sicuramente detto diventi qualcuno...ma il talento c'è, quindi è un peccato non averlo in orbita Milan.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ringraziamo i cinesi (pare) che hanno dato l'ok per l'operazione Sosa, ma non per Orsolini.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Peccato, vediamo se finirà in prestito all'Atalanta in qualche giro strano:asd:.
 
Alto
head>