Orgoglioso di questa squadra

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per il futuro...
io credo che potremmo crescere di poco se si continua così...
La nostra squadra è piena zeppa di gente giovane e brava che deve crescere e che ancora deve trovare un'identità, tuttavia sono ragazzi interessanti che credo un giorno arriveranno ad essere grandi calciatori e se per caso qualcuno dovesse perdersi per strada, punteremo su qualche altro giovane poiché pare essere questa la linea intrapresa. Io guardo all'operato della società, se sarà quello intelligente di gennaio allora possiamo sperare in una nostra rinascita.
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
La nostra squadra è piena zeppa di gente giovane e brava che deve crescere e che ancora deve trovare un'identità, tuttavia sono ragazzi interessanti che credo un giorno arriveranno ad essere grandi calciatori e se per caso qualcuno dovesse perdersi per strada, punteremo su qualche altro giovane poiché pare essere questa la linea intrapresa. Io guardo all'operato della società, se sarà quello intelligente di gennaio allora possiamo sperare in una nostra rinascita.

Io avevo la stessa impressione fino a alle 20.45, ma la partita di ieri non so perchè mi ha fatto diventare pessimista. Mi aspettavo di più da El Shaarawy, dallo stesso Niang... non so cosa pensare. Speriamo sia soltanto momentaneo, come sentimento.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io avevo la stessa impressione fino a alle 20.45, ma la partita di ieri non so perchè mi ha fatto diventare pessimista. Mi aspettavo di più da El Shaarawy, dallo stesso Niang... non so cosa pensare. Speriamo sia soltanto momentaneo, come sentimento.
È momentaneo, non puoi basarti soltanto sulla partita di ieri, anzi a maggior ragione dovresti renderti conto di quanto siano giovani giocatori come quelli da te citati, giocatori che ne devono mangiare di erba prima di diventare dei leader e dei campioni perché nel calcio non vai di certo avanti soltanto con i piedi, vai avanti soprattutto con la testa. Tu hai tratto quell'impressione, a me invece ha dato fiducia la partita di ieri(o meglio, il turno di CL)perché mi ha mostrato ancora più chiaramente le qualità e i limiti dei nostri ragazzi, limiti non insormontabili ma che supereranno(se tutto andrà bene)solo col tempo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
di certo non cambia nulla rispetto a ieri pomeriggio!anzi proprio ora che abbiamo preso la batosta serve la vicinanza dei tifosi...sempre orgoglioso di questi colori
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,419
Indubbiamente c'è da essere orgogliosi dei ragazzi. Sono stati gli unici che hanno realmente spaventato gli spagnoli. Pensavano di farsi una doppia passeggiata di salute sia a Milano che in casa e invece hanno dovuto fare il partitone ieri sera...
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
E' stata una bella batosta e nonostante il 2 a 0 dell'andata non ci ho mai creduto fino in fondo, perché era impensabile che questo Barcellona continuasse a far male in termini di risultati. Era ovvio che avrebbero fatto la partita (quasi) perfetta, dovevano dimostrare a loro stessi, al loro ambiente e al mondo intero che non sono finiti e sono pur sempre il Barcellona. Nonostante questo un po' mi rode, lo ammetto. Perché è vero che non ci ho mai creduto fino in fondo, ma un pochino ci ho creduto lo stesso :D

Detto questo per me va un grazie a questa squadra, a questi uomini prima che giocatori, perché non pensavo veramente che potessero fare una stagione del genere e regalarci comunque l'emozione di darne due al Barcellona.

Grazie ragazzi, orgoglioso di voi! Sempre Forza Milan! :bandiera:

Orgoglioso di avere preso 4 0 dilapidando un vantaggio di 2 gol ?
Orgoglioso di avere fatto la peggiore performance di questi ottavi di finale ?
Orgoglioso di essere battuto da un Barcelona che finorà era IN CRISI ?

Avrei preferito perdere 2 0 sia all'andatta che al ritorno piuttosto di vedere il milan crollare cosi facilemente. Veramente da schiffo. Oggi dobbiamo essere orgogliosi di perdere 4 0. Invece dobbiamo essere vergognati. Siamo il Milan. Non il Siena o il Catania.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
...il barca questa qualificazione se l è dovuta sudare...con mezza squadra campione del mondo e con un giocatore che probabilmente è il piu forte di tutti i tempi...dopo 5 minuti ti piazza un tiro sotto l incrocio in un fazzoletto di campo..bè dire che sposta gli equilibri di una partita è scontato.L unico rammarico di questa champions semmai ce l ho per la fase a gironi ma dopo quest estate ,e tutto quello che abbiamo passato,questo è alle spalle..ho solo orgoglio per come sta crescendo questa squadra.
 
Alto
head>