Ora i cinesi sono davvero ad un passo dal Milan

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per un po' mi sa che sarà così, credo anche io, un annetto di transizione societaria non ce lo leva nessuno, ma l'importante è che facciano la squadra, il resto viene dopo.

L'importante è che dopo un anno si levi/levino dalle palle.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
@luis gara sempre a proposito di galliani

non credo che sarebbe rimasto al milan per tutti questi anni se conoscesse poco il mondo del pallone e tutti quelli che ci girano intorno.

una volta eravamo una squadra vincente anche e sopratutto grazie al gruppo dirigenziale.

se ti riferisci agli ultimi anni posso essere anche d'accordo con te , ma lui tevez lo voleva comprare, pato lo voleva vendere , kaka e sheva li ha venduti quando purtroppo non potevano piu' dare il loro tradizionale apporto alla squadra rossonera e secondo me molti acquisti e cessioni , sopratutto quelli eccellenti , ha dovuto farli per ordini superiori.
poi senza soldi , ha messo li la pimpa , e ha sbagliato tutto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
La Gazzetta dello Sport (che aveva sempre caldeggiato la pista di Mr Bee) in edicola oggi, nello speciale derby Inter Milan, riporta che i cinesi capeggiati da Mr Lee sono ad un passo dall'acquisto del club rossonero. In particolare, la rosea si sofferma sulla foto di Mr Lee in tribuna a San Siro insieme a Berlusconi definendola "straordinaria". Il sorriso dello stesso Lee viene definito simbolico. Con chiosa finale:"I cinesi, pezzo per pezzo, si stanno comprando Milano".

aspetto solo l'ufficialità.
speriamo facciano presto, un'altra annata di agonia sarebbe insostenibile.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
La Gazzetta dello Sport (che aveva sempre caldeggiato la pista di Mr Bee) in edicola oggi, nello speciale derby Inter Milan, riporta che i cinesi capeggiati da Mr Lee sono ad un passo dall'acquisto del club rossonero. In particolare, la rosea si sofferma sulla foto di Mr Lee in tribuna a San Siro insieme a Berlusconi definendola "straordinaria". Il sorriso dello stesso Lee viene definito simbolico. Con chiosa finale:"I cinesi, pezzo per pezzo, si stanno comprando Milano".

Dai dai dai!! :fester:

P.s. Ma Bee è sparito ulltimamente? O è nascosto in qualche armadio di Arcore pronto a saltar fuori col contratto finale in mano?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
La Gazzetta dello Sport (che aveva sempre caldeggiato la pista di Mr Bee) in edicola oggi, nello speciale derby Inter Milan, riporta che i cinesi capeggiati da Mr Lee sono ad un passo dall'acquisto del club rossonero. In particolare, la rosea si sofferma sulla foto di Mr Lee in tribuna a San Siro insieme a Berlusconi definendola "straordinaria". Il sorriso dello stesso Lee viene definito simbolico. Con chiosa finale:"I cinesi, pezzo per pezzo, si stanno comprando Milano".

..l'ultimo passo è sempre il più difficile....
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Galliani conosce 30 nomi in tutto i campionati europei, alcuni dei quali sono Drogba, Adebayor e compagnia cantante. Di calcio giocato ne capisce poco e niente. Nessuna persona competente al mondo avrebbe messo Inzaghi ad allenare una squadra.
Sul livello dirigenziale, lasciamo perdere... basta vedere i costi di gestione del club.
E di certo non mi sembra ragionevole tenersi sul groppone uno che serve solo a trattare un giocatore. Se hai soldi e appeal, compri e basta imho.

E sinceramente io sono anche stanco di ascoltare le sue sciocchezze e assister alle sue figuracce (vedi linee parallele, polemica per la regia, eccetera eccetera).

Standing Ovation! :ave:
 
Alto
head>