Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Comunque io ringrazierei il signore che è arrivato Ibra non certo Allegri.
    io ringrazio per entrambi

ok ma se giocando cosi con gli uomini contanti e con Boriello come punta siamo arrivati terzi (dopo un inizio horror), aggiungi Ibra, Boateng, Robinho e poi a gennaio Van Bommel non pensi che si poteva vincere lo scudetto giocando in quel modo spettacolare?
    Io partite bellissime le ho viste lo stesso: penso alla prima col Lecce e alla festa finale col Cagliari, passando per i due derby, Milan-Palermo, Milan-Chievo, Milan-Brescia, Bologna-Milan, Milan-Udinese (spettacolare nel bene e nel male ), Milan-Parma, Milan-Napoli

no, non rimpiango proprio niente dell'2010/11, così come non rimpiango nulla del 2009/10
    l'anno dove ho più rammarico è il 2008/09, quella era una rosa di campioni che non ottenne nulla aldilà del solito terzo posto (all'ultima giornata).
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    2009/2010 mi ricordo solo che abbiamo permesso all'inter di fare il triplete, facendo schifo in entrambi i derby: il primo perdendolo 4-0 e il secondo 2-0 nonostante fossimo in superiorità numerica.

stagione calcisticamente parlando che ho rimosso, vivendo a milano è stato un incubo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Esatto prova a guardarti cosa fece Ronaldinho in quel Milan-Lecce.

Ha fatto lui più giocate spettacolari in quella partita che tutto il Milan negli ultimi 4 anni e non capisco perché cambiare il nostro gioco in quel modo drastico puntando tutto solo su Ibra.

Quel Ibra era più forte di quel Ronaldinho ma bisognava facendoli coesistere avevi un potenziale offensivo comparabile solo a Real e Barca.
    Eh questo bisogna chiederlo al genio di Livorno. Un allenatore che ha le sue virtù, ma anche tanti difetti

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ho un bel ricordo di quel Milan. Certo, non era una squadra che poteva vincere qualcosa, ma ti faceva divertire ogni partita e aveva un ottima qualità tecnica con alcuni grandi giocatori (Ronaldinho, Pato, Seedorf, Nesta).
    Ricordo i due 3-0 alla Juve, la doppietta di Pato all'Olimpico contro la Roma (se non sbaglio abbiamo vinto li), il 3-0 a una squadra in mezz'ora, il 3-2 al Bernabeu e purtroppo la batosta contro l'inter.

Ronaldinho fece l'unica stagione da Dinho con noi, motivato dal Mondiale e ci regalò tante emozioni quella stagione...

Per il resto non concordo con chi dice che Allegri avrebbe dovuto far coesistere Ibra e Dinho. Sarebbe stato bello si, ma quel Dinho era strafinito, senza motivazioni, senza niente...

Però la miglior squadra che abbiamo avuto dal post Atene e che faceva veramente paura in Italia e in Europa era quella del 2011-2012.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ho un bel ricordo di quel Milan. Certo, non era una squadra che poteva vincere qualcosa, ma ti faceva divertire ogni partita e aveva un ottima qualità tecnica con alcuni grandi giocatori (Ronaldinho, Pato, Seedorf, Nesta).
    Ricordo i due 3-0 alla Juve, la doppietta di Pato all'Olimpico contro la Roma (se non sbaglio abbiamo vinto li), il 3-0 a una squadra in mezz'ora, il 3-2 al Bernabeu e purtroppo la batosta contro l'inter.

Ronaldinho fece l'unica stagione da Dinho con noi, motivato dal Mondiale e ci regalò tante emozioni quella stagione...

Per il resto non concordo con chi dice che Allegri avrebbe dovuto far coesistere Ibra e Dinho. Sarebbe stato bello si, ma quel Dinho era strafinito, senza motivazioni, senza niente...

Però la miglior squadra che abbiamo avuto dal post Atene e che faceva veramente paura in Italia e in Europa era quella del 2011-2012.
    La doppietta di Pato ci fu a Milano all'andata e vincemmo 2-1 Forse ti riferisci alla doppietta che fece l'anno prima a Roma quando pareggiammo 2-2..

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    La doppietta di Pato ci fu a Milano all'andata e vincemmo 2-1 Forse ti riferisci alla doppietta che fece l'anno prima a Roma quando pareggiammo 2-2..
    Dico il gol dove si fumò Mexes partendo da centrocampo.

kolao95
    Ospite
    Dico il gol dove si fumò Mexes partendo da centrocampo.
    Ah, sì, facemmo 2-2 in quella partita a Roma, ma era l'anno prima, c'erano ancora Ancelotti, Kakà, ecc.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ah, sì, facemmo 2-2 in quella partita a Roma, ma era l'anno prima, c'erano ancora Ancelotti, Kakà, ecc.
    Ahhh okok

Member

Datti un'occhiata al video Milan Lecce (la prima di quel campionato), il giocatore non era finito, valeva forse la metà del dinho 2002-2007 ma era comunque un giocatore fantastico due tre spanne sopra Robinho, Boateng o Cassano.

Certo se poi prendi uno come lui e lo fai entrare gli ultimi due minuti è ovvio che gli fai male psicologicamente, non puoi trattare tutti allo stesso modo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Dinho strafinito mah, fu uno dei giocatori più decisivi della serie A e allo stato attuale sarebbe la stella della seria A per netto distacco. Top assistman e una marea di rigori ottenuti, più la sensazione di poter creare pericolo ad ogni azione, Capisco non fosse lontanamente decisivo al sè stesso di pochi anni prima, ma dire "strafinito" è completamente sbagliato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.