Offensiva contro il calcio in streaming. Sequestrati 152 siti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,096
Reaction score
28,108
Si tratta della più importante operazione della storia, in Italia, contro lo streaming delle partite di calcio. Ben 152 siti che offrivano streaming illegale (di calcio ma anche di film e serie tv) sono stati sequestrati. Il provvedimento è partito dal tribunale di Roma.

Potete trovare la lista di tutti i siti sequestrati QUI -) media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2016/elenco_siti.pdf
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
in questo caso è una lotta contro i mulini a vento. Ne blocchi 30 , il giorno dopo ne sbucano altri 100. Purtroppo bloccare un sito significa bloccare un singolo o una classe di ip. Il proprietari sicuramente hanno copie del server principale (si aspettano sequestri o cose così) e il giorno dopo acquistano un dominio e sono di nuovo up.

Netflix ha capito che non poteva competere con la pirateria, perchè per come è strutturato internet (libero e di tutti) è impossibile. Hanno deciso di fare concorrenza alla pirateria offrendo un servizio ad un prezzo competitivo ma con una qualità che ti fa venire voglia di spendere quei 10 euro mensili e non usare la pirateria. Offrite un servizio totale e completo come fa lo streaming pirata e prezzi vantaggiosi ad una buona qualità e vedrete che le cose miglioreranno. Per ora possono pure sucare.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Uf mi sono spaventato, fortunatamente quelli che utilizzo io sono tutti on line

comunque io ho attivo l'abbonamento sia a Sky che a Mediaset (perchè me li regalano)
ma vado sempre sui siti pirati molto piu comodi, trovi tutto, sopratutto le serie in lingua originale in contemporanea con gli USA
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Se penso a quanti soldi vengono spesi per ste "indagini" e relativi "sequestri" sto male. Tutto sto ambaradan che 9 volte su 10 è un blocco dns inutile che non serve a nulla... Roba che manco ti accorgi che hanno bloccato i siti
 
Alto
head>