Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    Nuovo stadio Milan: Maroni fa chiarezza.

    Intervistato in esclusiva dal quotidiano Tuttosport, Roberto Maroni fa il punto sul discorso stadio-Milan. Ecco le sue parole: "Il nuovo stadio del Milan nell’area Expo sarebbe l’ideale. Parliamo di una zona che è raggiungibile da due autostrade, dal treno ad alta velocità ed anche dalla linea della metropolitana. Lo stadio, costruito in quella zona, sarebbe qualcosa d’importante non solo per il Milan ma per tutta la città di Milano. La disputa attualmente in corso verte sulla possibilità o meno di vendere la zona per l'intero o in lotti separati. C’è in corso di realizzazione un masterplan per tutta l’area e poi ci sarà la gara per l’assegnazione delle opere. Il problema da risolvere è proprio questo: si può fare una vendita per lotti separati o solamente attraverso un unico progetto per tutto? In questo secondo caso, credo che il Milan non sia interessato. Io sono convinto che sia utile fare le cose per bene e, se serve, agire anche per lotti separati ma ci sono delle valutazioni di tipo giuridico attualmente in corso. Spero che si arrivi presto a questa soluzione che io stesso auspico. Uno stadio serve. Mi dispiacerebbe se il Milan lasciasse l'attuale stadio perché San Siro è San Siro però il futuro di una squadra passa dallo stadio e lo dimostrano i grandi club europei. Mi seccherebbe lasciarlo in mano ai cugini dell’Inter... però sarebbe sempre disponibile per le grandi occasioni".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    In pratica tutto dipende da cosa si decide sulla modalità di vendita, è impensabile giustamente che il Milan compri l'intera area, avrebbe costi FOLLI.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.