Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 475

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Il 31 agosto come sempre
    Già mi immagino "L'allenatore nuovo? C'è tempo sino al 31"
    "Aquisti? Aspettiamo i saldi del 31"
    "I tifosi stiano tranquilli"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio

Uno che diventa allenatore a quasi 36 anni mentre ancora sta giocando, dopo 10 mesi vince il suo primo titolo.

Prima di scatenarvi , è evidente anche a me che ci sono delle differenze enormi tra allenare in Italia e farlo in Argentina, soprattutto se la squadra che devi allenare è il Milan.
    Infatti Seedorf non sarebbe la mia prima scelta, probabilmente neanche la quinta.
    a mio avviso è un fattore importante.
    e poi, chi ha ingaggiato simeone prima dell'atletico, non pretendeva da lui vittorie di titoli. e prima di approdare all'estudiantes se non ricordo male aveva già allenato non ricordo quale squadra, sempre in argentina.
    ripeto: a memoria non mi viene in mente nessun allenatore messo su una panchina di una squadra ambiziosa (leggasi: con obiettivi importanti) senza non aver mai allenato almeno nelle giovanili (seppur per poco). Anche se in Sudamerica può capitare

Se prendiamo Seedorf, di fatti, giocheremo l'andata dei preliminari di champions guidati da un allenatore che non ha mai disputato in vita sua un match ufficiale come allenatore.

Ufficialmente, in Italia, è impossibile fare l'allenatore giocatore.

Senior Member L'avatar di runner
    comunque tutto tace sulla sponda brasiliana e anche chi sparava il nome di Seedorf certo sta facendo retromarcia o quasi.....

io aspetterei.....

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    a mio avviso è un fattore importante.
    e poi, chi ha ingaggiato simeone prima dell'atletico, non pretendeva da lui vittorie di titoli. e prima di approdare all'estudiantes se non ricordo male aveva già allenato non ricordo quale squadra, sempre in argentina.
    ripeto: a memoria non mi viene in mente nessun allenatore messo su una panchina di una squadra ambiziosa (leggasi: con obiettivi importanti) senza non aver mai allenato almeno nelle giovanili (seppur per poco). Anche se in Sudamerica può capitare[/U]

Aveva allenato per due mesi, ma dopo è andato subito all'Estudiantes vincendo il campionato dopo 7 mesi. Non aveva comunque fatto alcuna esperienza nelle giovanili, o da assistente, o alcun corso per quanto possa saperne io.
    Resta uno diventato allenatore per caso, che si è trovato subito bene nel nuovo ruolo, vincendo in piazze comunque esigenti, con l’Estudiantes che non vinceva nulla da quasi 20 anni, e il River da quattro. Poi ripeto, ci sono differenze enormi tra il farlo in Sudamerica, e fare una cosa del genere in Italia.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io credo che Berlusconi gli costruirà una squadra quasi impressionante. Se Seedorf sbagliasse la stagione sarà la testa di Berlusconi quella che i tifosi del Milan dovranno cercare.. e Berlusconi non PUO' permettersi di sbagliare.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Io invece credo proprio che voglia Seedorf, cosi almeno può fare un mercato di .......,figuriamoci se clarence gli va a chiedere i i grandi nomi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Secondo Nosotti in collegamento da Via Turati è in arrivo un comunicato ufficiale della Curva che manifesta "perplessità" su Seedorf.

Ah be' certo e' 3 anni che nn giochiamo a calcio e si preoccupano ora ? Seedorf anche solo per quanto ci ha fatto vincere merita rispetto eterno , voglio ricordare che l'ultimo scudetto senza di lui nn l'avremmo mai vinto , per nn parlare della super coppa.

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ah be' certo e' 3 anni che nn giochiamo a calcio e si preoccupano ora ? Seedorf anche solo per quanto ci ha fatto vincere merita rispetto eterno , voglio ricordare che l'ultimo scudetto senza di lui nn l'avremmo mai vinto , per nn parlare della super coppa.
    Scusami, e questo gli conferisce automaticamente grosse qualità da allenatore?

Credo che sia in palese atto una guerra intestina fra Galliani e Berlusconi (la Curva sta dalla parte di Galliani, ricordiamocelo), e il comunicato andrebbe ad avvalorare questa teoria. Non credo però che la Curva comunque abbia perplessità sul Seedorf giocatore, ma sul Seedorf allenatore. E credo anche che abbia ragione.

Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.